• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stem per bike trial da 20''

lewis86

Biker novus
12/2/13
7
0
0
34
Visita sito
Ciao a tutti, mi sto avvicinando a questo nuovo sport e sto valutando l'acquisto di una monty da 20''. Per ora ho trovato due affari interessanti, una monty 219 alp e una monty 218 kamel. Qual è la migliore? Inoltre queste differiscono per la lunghezza dello stem (attacco del manubrio, penso si dica così): una ha lo stem da 150 mm e l'altra da 80 o 100 mm. Io sono alto circa 1,73, quale sarebbe il migliore per la mia altezza? Grazie per i consigli!
 

Reckless Bikes

Biker popularis
10/10/11
88
0
0
verona
Visita sito
Lo stem classico che si usa sulle 20 è il 150mmx30° a volte si usa anche il 150mmx35°.. da 80 o 100 solitamente le hanno le bici da bambino....per te va indubbiamente bene il 150mm...
 

lewis86

Biker novus
12/2/13
7
0
0
34
Visita sito
Comunque quale tra la monty 219 alp e la monty 218 kamel è preferibile? Eventualmente quanto mi costa cambiare lo stem per prenderne uno della misura corretta (150mmx35°)? Grazie!
 

lewis86

Biker novus
12/2/13
7
0
0
34
Visita sito
Scusa la mia ignoranza, ma la 218 kamel l'ho vista usare anche da adulti, come in questo video:

jrequena en el pueblo (monty kamel 218) - YouTube

E' possibile che sia per bambini e per adulti o mi sbaglio? La monty 219 alp è solo per adulti? Sono al mio primo acquisto e data la mia inesperienza non vorrei sbagliarmi e comprare una bici che poi non sarebbe adatta. Grazie ancora.
 

Reckless Bikes

Biker popularis
10/10/11
88
0
0
verona
Visita sito
scusami mi sono sbagliato con la 207 che ho guardato i dati di quella, allora sono tutte e due bici entry level, la differenza tra le due sta nei freni, che in una sono idraulici e l altra a cavo.. a mio parere visto il costo di tutte e due che si aggira + o - sui 500 nuove, ti conviene guardare in giro per un usato, che su quella cifra potresti trovare qualcosa molto più valido di quelle due monty...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo