Stem da street e stem da trial

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ExtraTerrestre aka ET

Biker popularis
8/3/11
95
0
0
Molfetta BA
Visita sito
Si usano stem lunghi nel trial perché si effettuano manovre statiche saltando molto in alto e c'è bisogno di fare affondi e allunghi, cosa che non avviene nello street perché è tutto effettuato in maniera dinamica a cosa ti servirebbe avere uno stem lungo quanto il pene di mr. rocco? :)
 

Andras

Biker serius
18/9/12
194
1
0
Budapest
Visita sito
Si usano stem lunghi nel trial perché si effettuano manovre statiche saltando molto in alto e c'è bisogno di fare affondi e allunghi, cosa che non avviene nello street perché è tutto effettuato in maniera dinamica a cosa ti servirebbe avere uno stem lungo quanto il pene di mr. rocco? :)

Sto pensando ad una nuova bici per avere una mezz'oretta di divertimento anche nei giorni in cui non posso prendere la mtb. Ora ho una vecchia bmx, ma é troppo piccola, non ha i freni, ed era di mio nonno, quindi vorrei cambiarla prima di distruggerla. Ho provato qualche bmx e street da 24" di amici, ma anche quelle mi sono sembrate piccoline. Questo é il motivo principale per cui sto pensando ad uno stem lungo (magari non cosí lungo!!! :sborone: ) e volevo capire pregi e difetti. Per ora penso che lo stem lungo possa essere una buona idea, dato che sono piuttosto statico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo