Stelo rovinato fox 36

_Matte__

Biker novus
4/10/18
18
0
0
31
Pavia
Visita sito
Bike
Scott aspect 900
ciao ragazzi
Mi sono accorto che dopo aver portato la mia e mtb dal meccanico per un altro problema dopo qualche giro ho notato una perdita eccessiva di olio dalla forcella lato cartuccia inizialmente pensavo ad un paraolio andato ma controllando lo stelo ho notato che c’è un piccolo scrostamento piuttosto profondo,
Esiste un modo per riparale lo stelo senza cambiarlo? Io ho visto su internet un prodotto si chiama scratch cover, qualcuno lo ha provato?
Grazie in anticipo

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.738
16.250
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Passa dal meccanico e chiedigli se sa l origine di quel segno, sempre se prima di portagliela non l avesse già...
Comunque credo sian più un problema di guarnizioni/tenuta che per un puntino del genere...

_Matte__

Biker novus
4/10/18
18
0
0
31
Pavia
Visita sito
Bike
Scott aspect 900
La bici non ha nemmeno un anno, e più o meno ha 1000 km
il problema è che passandoci il dito si sente la scalfittura, si sente anche come se fosse un po’ tagliente (non so come spiegarlo) non vorrei che a lungo andare se trascurata possa rovinare nuovamente il paraolio e parapolvere

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.738
16.250
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La bici non ha nemmeno un anno, e più o meno ha 1000 km
il problema è che passandoci il dito si sente la scalfittura, si sente anche come se fosse un po’ tagliente (non so come spiegarlo) non vorrei che a lungo andare se trascurata possa rovinare nuovamente il paraolio e parapolvere
Se proprio lo vuoi levare, potresti provare a lisciarlo via con qualcosa di abrasivo, mi astengo dal consigliarti cosa, perchè non ne sono in grado, ma qui sul forum qualcuno lo ha fatto, prova ad usare il tasto "CERCA" che sicuramente qualcosa trovi, e se si, cita con la @ davanti al nick di colui vorrai citare per chiedere...;-)

_Matte__

Biker novus
4/10/18
18
0
0
31
Pavia
Visita sito
Bike
Scott aspect 900
Passa dal meccanico e chiedigli se sa l origine di quel segno, sempre se prima di portagliela non l avesse già...
Comunque credo sian più un problema di guarnizioni/tenuta che per un puntino del genere..
Prima che la portassi non aveva problemi, nel trasporto ci faccio attenzione a queste cose
A volte sento saltare dei sassi essendo una mtb da enduro con copertoni aggressivi nei sentieri sassosi, ma da quando la ho ripresa ho fatto 2 uscite solo in percorsi scorrevoli senza tanti sassi

_Matte__

Biker novus
4/10/18
18
0
0
31
Pavia
Visita sito
Bike
Scott aspect 900
Se proprio lo vuoi levare, potresti provare a lisciarlo via con qualcosa di abrasivo, mi astengo dal consigliarti cosa, perchè non ne sono in grado, ma qui sul forum qualcuno lo ha fatto, prova ad usare il tasto "CERCA" che sicuramente qualcosa trovi, e se si, cita con la @ davanti al nick di colui vorrai citare per chiedere...;-)
Okk grazie, ora lo cerco

_Matte__

Biker novus
4/10/18
18
0
0
31
Pavia
Visita sito
Bike
Scott aspect 900
ciao ragazzi oggi ho portato la bici dal meccanico, mi ha detto che secondo lui non è colpa di quella scalfittura però anche lui non esclude che sia colpa invece di essa, mi fa sapere sentendo l’assistenza Fox
Io inoltre ho notato che pulendo la forcella e facendola scorrere un po’ di volte si vede che l’olio lascia una fascia oleosa verticale allo stelo nel punto dove è la scalfittura

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo