Steli graffiati

luca20-3

Biker serius
27/1/07
249
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio..oggi andando a fare un giretto con la mia deca 8.2 l'ho lasciata appoggiata ad un sasso per prendere da bere e PATATRAC!!!!!! Caduta :cry:.. e ho notato che lo stelo dx della Reba era leggerissimamente graffiato in alto, più o meno a un paio di cm dalla testa..tanto per farvi capire a okkio e al tatto non si vede/sente nulla ma passando con l'unghia si sente qualcosina di molto leggero..:-((

Ora volevo sapere se posso smetterla di farmi se....e metali e continuare come se niente fosse oppura correre da un meccanico e vedere un po'..AIUTO!! grazie a tutti..
 

luca20-3

Biker serius
27/1/07
249
0
0
Bergamo
Visita sito
quindi è come se non fosse successo niente? ma scusa cosa rarebbe potuto succedere se i graffi fossero stati più in giù? perdevo olio e basta? anche da graffietti così piccoli?
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
non credo ci sia tanto da preoccuparsi se l'entità del danno è quella che descrivi tu...cmq se la cosa può farti dormire sogni tranquilli prova a mandare una e-mail direttamente ai tecnici rockshox...ma sencondo me non succede nulla...poi essendo così in alto non c'è neanche il rischio che si infiltri dell'acqua!!!...
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
di niente...l'importante è non farsi tante paranoie...le mtb nascono principalmente per essere "trattate male"...e poi cmq non sono fatte di plastica ma di materiali appositamente studiati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo