Steli 888 ...SCOLORITI!!!!!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
Dopo 4 giorni di intenso freeride sul Motta, ci siamo accorti che gli steli della 888 di un mio amico stanno perdendo tutta la colorazione nera e pian piano stanno diventando dorati....

tutto cio' non ci sembra assolutamente normale, ma dovuto ad uno sbagliato trattamento degli steli da parte della Marzocchi.

al negozio gli hanno detto che probabilmente la Marzocchi terra' la sua forca un mese :shock: per esaminarla...

proprio nel periodo in cui uno NON puo' rimanere senza forca..

Io penso che sarebbe piu' giusto che gliela sostituiscano immediatamente e si tengano quell'altra, non possono lasciare un cliente a piedi..

e' un problema che qualcuno ha gia' avuto??
:-o
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Provato a contattare direttamente il distributore o la Marzocchi stessa?


non ancora..anche perche' il mio amico ha parlato stamattina col negoziante e secondo me il fatto che la Marzocchi gli tenga la forca cosi' tanto e' solo una sua supposizione..
solo che dopo aver sentito questa pessima ipotesi ci siamo allarmati..se cosi' fosse vorrebbe dire perdere gran parte del periodo piu' bello per girare in bici..

ora provo a scrivere una mail alla Marzocchi
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
ciao jo bentornati!!vedrai che il buon Ferro vi dara' una mano!tutto bene vero al Mottarone?avrai letto dell'inaugurazione dell'Alpe,vi aspetto il 20/06 per i guisti riconoscimenti al vostro lavoro di vangatori,rastrellatori freeriders!
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
robsoulfly ha scritto:
ciao jo bentornati!!vedrai che il buon Ferro vi dara' una mano!tutto bene vero al Mottarone?avrai letto dell'inaugurazione dell'Alpe,vi aspetto il 20/06 per i guisti riconoscimenti al vostro lavoro di vangatori,rastrellatori freeriders!


ciao robby!! tutto bene.. ci siamo divertiti troppo. a parte i continui problemi che ha avuto Lele coi freni..ha voluto fare il maraglio e prendere i SuperMegaincazzz Hope..e per 3 giorni ha tribolato di brutto :smile:

ci e' dispiaciuto non esserci per l'inaugurazione..ma il 20 non mancheremo..almeno io e Ape.. visto che la forca in questione..manco a dirlo e' quella di Lele.. :smile:

Ferro sono convinto che ci dara' na mano...con tutti gli euri che gli abbiamo smollato... solo che a volte spara notizie che creano terrorismo allo stato puro..lele dopo che ha sentito che sarebbe rimasto senza forca un mese ormai mi viene a mancare :))):

mi ha chiamato subito per saper se potevo contattare la Marzocchi..

cmq... con la sua stinky o con un'olandese vedrai che Lele il venti ci sara' e quindi tre posticini per noi li possiamo subito prenotare
:-?
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
robsoulfly ha scritto:
queste sono le risposte che mi piacciono :-? vi aspetto dalle 09.00 al parcheggio di Piamaggio :8):

ok!!
ma per curiosita'...di sabato non sarebbe stato meglio??
cosi' alla domenica si recupera dalla fatica e si rimette in sesto il mezzo..
cmq il 20 ci siamo :-?
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
anche alla mia jrT succede una cosa simili, gli steli hanno preso una colorazione che tende al verde (solo la parte che "lavora")
leggendo qua e là su internet sembra che sia un "problema" piuttosto diffuso, e la marzocchi interpellata dice che non c'è alcun problema...(in effetti mi sembra proprio che non ci sia :))
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
Corr@ ha scritto:
anche alla mia jrT succede una cosa simili, gli steli hanno preso una colorazione che tende al verde (solo la parte che "lavora")
leggendo qua e là su internet sembra che sia un "problema" piuttosto diffuso, e la marzocchi interpellata dice che non c'è alcun problema...(in effetti mi sembra proprio che non ci sia :))

a me sinceramente il fatto che si scoloriscono gli steli mi fa un po' incazzare...
la forca non e' mia quindi...pero' siamo in tre ad avere la 888.. e solo una di queste ha presentato questo problema..quindi non mi sembra una cosa cosi' normale come la vogliono far passare loro, ma piuttosto una lavorazione degli steli mal eseguita..

:???:
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
Corr@ ha scritto:
anche alla mia jrT succede una cosa simili, gli steli hanno preso una colorazione che tende al verde (solo la parte che "lavora")
leggendo qua e là su internet sembra che sia un "problema" piuttosto diffuso, e la marzocchi interpellata dice che non c'è alcun problema...(in effetti mi sembra proprio che non ci sia :))

a me sinceramente il fatto che si scoloriscono gli steli mi fa un po' incazzare...
la forca non e' mia quindi...pero' siamo in tre ad avere la 888.. e solo una di queste ha presentato questo problema..quindi non mi sembra una cosa cosi' normale come la vogliono far passare loro, ma piuttosto una lavorazione degli steli mal eseguita..

:???:
 

Classifica mensile dislivello positivo