Steinwender hutte 454

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lucianomtb

Biker extra
Qualcuno sa dirmi se il sentiero/mulattiera versante austriaco di passo Pecol di Chiaula, in salita verso confine con Italia, dalla dr. Steinwender hutte - Zollner See - è ciclalbile? (200 m disl circa); sto progettando un anello dalle parti di Cason di Lanza e mi manca questa piccola informazione.
Grazie in anticipo per le risposte
Ciao e buone :i-want-t:a tutti i bikers.
 

depax

Biker serius
16/10/08
227
1
0
56
Trieste
Visita sito
No, non è ciclabile, e neanche la discesa verso il Fabiani è tranquilla. Qualche anno fa ho avuto la bella pensata di coinvolgere quattro amici in una traversata ma siamo andati verso il passo Lodinut, che solo sulla carta sembra più tranquillo, ma non è assolutamente ciclabile in salita. E non credo che il passo di Pramosio sia meglio per tornare in Italia, ma forse qualche local avrà migliori notizie.
 

ransom65

Biker popularis
4/1/10
75
11
0
udine
Visita sito
Scusa se mi intrometto ma l'altra estate ho fatto tutta la traversata da Cason di Lanza Straniger poi 403 traversata carnica fino alla Steinwender hutte per il Zollner see e poi sono risalito fino alla sella sopra il Fabiani per rientrare in Italia, dalla Steinwender hutte fino alla nuova strada sotto il Fabiani mai sceso dalla sella.... se non per bere una birra al Fabiani. In caso contattami via mp.
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
Scusa se mi intrometto ma l'altra estate ho fatto tutta la traversata da Cason di Lanza Straniger poi 403 traversata carnica fino alla Steinwender hutte per il Zollner see e poi sono risalito fino alla sella sopra il Fabiani per rientrare in Italia, dalla Steinwender hutte fino alla nuova strada sotto il Fabiani mai sceso dalla sella.... se non per bere una birra al Fabiani. In caso contattami via mp.

can da lostia... e me non mi ci porti a fare un giro così bello???? :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo