scusate la curiosità...ma stefo "il baiker radunensis" ke fine ha fatto???????
scusate la curiosità...ma stefo "il baiker radunensis" ke fine ha fatto???????
Stefo, anche se sei impegnato con il lavoro, fatti sentire ogni tanto...sentiamo la tua mancanza..
domenica scorsa è stato con noi a ficuzza
il suo spirito si è manifestato sotto forma di sms
Significa che ho mandato un sms a Sergio per salutare tutti, maledetti bikers pedalantii!!!
Vi seguo a fatica e molto più a fatica (non) pedalo... spero di fare il minimo contrattuale per presentarmi alla primavera in forma degna per raggiungervi da qualche parte.
Statevi bbuoni!
Significa che ho mandato un sms a Sergio per salutare tutti, maledetti bikers pedalantii!!!
Vi seguo a fatica e molto più a fatica (non) pedalo... spero di fare il minimo contrattuale per presentarmi alla primavera in forma degna per raggiungervi da qualche parte.
Statevi bbuoni!
Non batto sempre da quelle parti ...Ed io che girovagavo nei pressi di Via Cavour sperando d'incontrarti!!!
LICENZIATI! e PEDALA!
Non batto sempre da quelle parti ...
Non consideratemi "perso", sono solo in letargo ciclistico!
veramente a me è stato riferito che si è manifestato sotto "forma" di gas....metano....domenica scorsa è stato con noi a ficuzza
il suo spirito si è manifestato sotto forma di sms
Statevi bbuoni!
amore...... mi manca la tua coscia pelosa sudata dopo una pedalata lassù sui monti ... :-?
????????Corro a farmi una ceretta!!!