• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stazzano monteflavio

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Ciao Ragazzi, chi ha fatto questo itinerario (116 di P&g) ?
vorremmo provare ad unire questo giro con quello della torretta classico ma vorrei capire se il 116 è un bel giro

grz

ciao Mariuccio
io l'ho fatto almeno 3 volte con dei locals partendo da Monterotondo è un bel giro ma da quel che ricordo è poco fru fru si pedala e duro sulla salitona di monteflavio....

duretto ma un bel giro per me
ciaoooo
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao Ragazzi, chi ha fatto questo itinerario (116 di P&g) ?
vorremmo provare ad unire questo giro con quello della torretta classico ma vorrei capire se il 116 è un bel giro

grz
Stradoni decentemente pedalabili come pendenza e sterrati, ma assolutamente non fangosi sia a salire che a scendere. Dalla cima c'è solo un piccolo tratto in ST non difficile. I gusti sono come sempre soggettivi. E' un bel giro per chi piace pedalare, meno se uno vuole sgarrupare.
Vantaggi: quasi totale assenza di fango in ogni tempo e presenza a Monteflavio di Lorenzo allo Scapicollo

Unito al giro della Torretta, che quindi verrebbe allungato salendo comodi e divertendosi in discesa, potrebbe anche essere un giro molto carino.


Quando e dove? (si mangerebbe anche?)
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
è un giro che stà democraticamente prendendo forma ...
per Sabato 13 con partenza da palombara alle 8.30. per il pranzo, se si torna ad un'orario decente .... pranzetto veloce a palombara
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
è un giro che stà democraticamente prendendo forma ...
per Sabato 13 con partenza da palombara alle 8.30. per il pranzo, se si torna ad un'orario decente .... pranzetto veloce a palombara
La democrazia è utile per il buon andamento delle cose

uhm... per i tuoi gusti potresti rimanere offeso... non è detto però di brutto brutto brutto

Non è detto. So cosa pensi tu del giro, ma quella di mariuccio è ben pensata. E' un giro imho completo, con una certa dose di salita, ma poi invece della banale discesa del 116, lui ci attacca quella della Torretta che è la parte migliore del 60. Insomma coglie il meglio dei due giri.
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito

già in effetti può essere letta cosi, mi spiace che domani sono di baby sitter altrimenti....
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
è un giro che stà democraticamente prendendo forma ...
per Sabato 13 con partenza da palombara alle 8.30. per il pranzo, se si torna ad un'orario decente .... pranzetto veloce a palombara

azz....Mariè domani non posso faccio una puntata a Cassino per vedere un telaio.
Se si fa domenica magari ci sono.......
L'itinerario puòessere arricchito con qualche ST a scendere dalla pineta di monteflavio prima dell'attacco alla torretta..
D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo