Stavolta Sono Davvero Incazzato

luka

Biker serius
6/9/03
240
0
0
41
QuartoNA
Visita sito
Bike
Stumpjumper, octane one prone
mi devo sfogare, non so dove farlo e lo faccio qui, oggi uscita in città con gli amici carbonari, scendi le scale salta il muretto guarda il culetto, tutto fila liscio a parte 2 forature. ci salutiamo, ognuno prende le sua strada, la mia in discesa con qualche tornante, scatta il semaforo inizio a scendere, come arrivo intorno ai 40 50 kmh due fottutissimi -------- in motorino decidono di prendere ls traiettori di uscita di curva che punta sulla mia bici, e ancora più -------- e incivili vedendomi con integrale e protezioni uno di questi alza il braccio mandando frasi offensive, tutto guesto mrntr mi sfrecciava affianco, per istinto mi allargo un pelo e finisco con la ruota anteriore nella canalina di scolo, e inizio a scivolare sull'asfalto per almeno 50 mentri, risultato una piccola escoriazione al ginocchio, avevo i jeans e non le protezioni, e alla bici abrasioni ovunque pinze, forcella, steam, comandi, carro.
sono troppo incazzato mi sarei potuto fare velamente male
 

luka

Biker serius
6/9/03
240
0
0
41
QuartoNA
Visita sito
Bike
Stumpjumper, octane one prone
ragazzi grazie per il conforto, e sopratutto scusate per il linguaggio un pò volgare, appena ho due minuti salgo in terrazza a fare 2 foto alla bici così vi rendete conto di quello che ho rischiato
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
O capito subito di che "razza" di -------- parli, dove sto io e pieno, uscire in bici con le protezioni in città significa darsele con qualkuno o subire prese per il culo in silenzio, qui c'è la mentalità che se usi il casco sei cretino, difatti vedi gente con l'R6 e senza casco, o con la scodella buttata dietro il collo a mo di cowboy
per consolarti ti raccondo di un amico che ha vissuto una storia uguale ma con un finale decisamente migliore.
Usciamo con le bighe, lui era in testa, in un paesello, arrivano sti conglioni in 3 su uno scooter sbandando volutamente a destra e a sinistra prendendo per il culo, un certo punto quello di mezo non ho capito come allunga il braccio per dare un colpo al mio amico in biga, non saprei descriverti cosa e sucesso ma son finiti in terra nel modo più comico immaginabile. Li ci siam fermati e li abbiamo consolati mentre si leccavano le ferite con un sorrisino sarcastico e qualke risata che scappava di qui e di li.
Son sfigati, non sanno che ----- fare e il motorino e il massimo dell'emozione che possano viversi, non mi meraviglia che si comportino in questo modo, visto quanto son sfidiati spesso mi chiedo quanti manici si nascondano dietro quei coglioncelli con quelle specie di motorette monomarcia
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Top-Notch-Bikes ha scritto:
O capito subito di che "razza" di -------- parli, dove sto io e pieno, uscire in bici con le protezioni in città significa darsele con qualkuno o subire prese per il culo in silenzio, qui c'è la mentalità che se usi il casco sei cretino, difatti vedi gente con l'R6 e senza casco, o con la scodella buttata dietro il collo a mo di cowboy
per consolarti ti raccondo di un amico che ha vissuto una storia uguale ma con un finale decisamente migliore.
Usciamo con le bighe, lui era in testa, in un paesello, arrivano sti conglioni in 3 su uno scooter sbandando volutamente a destra e a sinistra prendendo per il culo, un certo punto quello di mezo non ho capito come allunga il braccio per dare un colpo al mio amico in biga, non saprei descriverti cosa e sucesso ma son finiti in terra nel modo più comico immaginabile. Li ci siam fermati e li abbiamo consolati mentre si leccavano le ferite con un sorrisino sarcastico e qualke risata che scappava di qui e di li.
Son sfigati, non sanno che ----- fare e il motorino e il massimo dell'emozione che possano viversi, non mi meraviglia che si comportino in questo modo, visto quanto son sfidiati spesso mi chiedo quanti manici si nascondano dietro quei coglioncelli con quelle specie di motorette monomarcia
vero...quando ho comprato le protezioni e il casco ho subito pensato alle prese per il culo che mi sarebbero arrivate...però è sempre meglio una presa per cul in più che una brutta frattura o roba del genere!!
 

BIG J!M

Biker velocissimus
mi dispiace davvero luka purtroppo è pieno di gente cretina come quei f**** di p****** .a me personalmente non è mai successo ma ho sentito alcune storie...dai fatti coraggio quella è solo gente debole che si fa figa finchè è in gruppo,invece quando è da sola sta zitta e buona...hai la mia massima comprensione purtroppo ci sono tanti tipi di giornate sfigate...ciao:voxpopul: :cry: :twisted: :azz-se-m:
p.s.:mi dispiace pure per la tua bici...che sfiga nera.....
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Top-Notch-Bikes ha scritto:
O capito subito di che "razza" di -------- parli, dove sto io e pieno, uscire in bici con le protezioni in città significa darsele con qualkuno o subire prese per il culo in silenzio, qui c'è la mentalità che se usi il casco sei cretino, difatti vedi gente con l'R6 e senza casco, o con la scodella buttata dietro il collo a mo di cowboy
per consolarti ti raccondo di un amico che ha vissuto una storia uguale ma con un finale decisamente migliore.
Usciamo con le bighe, lui era in testa, in un paesello, arrivano sti conglioni in 3 su uno scooter sbandando volutamente a destra e a sinistra prendendo per il culo, un certo punto quello di mezo non ho capito come allunga il braccio per dare un colpo al mio amico in biga, non saprei descriverti cosa e sucesso ma son finiti in terra nel modo più comico immaginabile. Li ci siam fermati e li abbiamo consolati mentre si leccavano le ferite con un sorrisino sarcastico e qualke risata che scappava di qui e di li.
Son sfigati, non sanno che ----- fare e il motorino e il massimo dell'emozione che possano viversi, non mi meraviglia che si comportino in questo modo, visto quanto son sfidiati spesso mi chiedo quanti manici si nascondano dietro quei coglioncelli con quelle specie di motorette monomarcia
Io il casco lo uso sempre perchè,indipendentemente del tipo di percorso che pratico,mi da sicurezza.Se poi qualcuno vuole prendermi per i fondelli per questo,kazzi loro!!!!:twisted: :twisted:
Ieri ho fatto un giretto lungo il percorso della prova bresciana della gara del circuito Liquigas,all'interno del castello in centro città.Nello scendere una delle tante scalinate sono caduto rovinosamente.Perchè ve lo racconto?Perchè a parte una bella escoriazione alla spalla che brucia da matti,non mi sono fatto niente.Si è forse fatto più male il casco,dato che nella zona in prossimità dell'orecchio vi è un bel buco che sta a significare che se non l'avessi avuto addosso sarebbero stati .azzi amari.
E' una storiella al limite dell off-topic,ma sicuramente dovrebbe,anzi deve,essere da esempio sull'utilizzo delle protezioni.
E chi non la pensa così,che vada a farsi friggere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo