Stavolta è FILM sul serio!

HUGEen

Biker paradisiacus
Beh...il trailer è uscito...non è proprio un film di mtb come lo intendiamo noi, ma un film che passano al cinema in cui il protagonista è un biker...film girato da Federico Zampaglione, voce dei Tiromancino...tra gli stuntman un rider che c'è anche qui sul forum e una campionessa italiana di DH (almeno credo...non sto troppo dietro al downhill)...il tutto coordinato da un certo Immanodonte, aka riders coordinator...double deddiooo!

Ah, il titolo...THE SHADOW...mamma che paura..ahhahaha!Speriamo almeno nelle scene da sterro!

Eccovi il trailer in inglese!

YouTube - SHADOW Official Trailer
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Alt...non lo andate a vedere al cinema!NON E' un film di mtb, quindi non vi aspettate chissà cosa...è un horror, in cui il protagonista è un biker, niente più. Quindi aspettatelo tranquillamente tra un anno su ITALIA1 alle 3:00 del mattino! Dabol!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
*** OFF TOPIC ***

Se volete provare emozioni Horror in sella alla vostra bici, dalle mie parti c'è un circuito Cross Country abbastanza carino, che si trova all'interno del giardino di un castello abbandonato da una vita, con strane storie alle spalle.
Sembra il set di un film horror con quei salici, con le liane che pendono e quelle finestre buie in cui sibila il vento!!! :!:

Da piccolo con i miei amici ci giravo con le BMX e si facevano le scommesse tipo: "se ci fai il giro completo in bici al buio vinci 2000 lire"

Viene una soggezione a girarci dentro che non vi dico, sopratutto quando il sole comincia a tramontare.
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Tiz je da' sempre un gran gassone....... (solo che è GHE!!):hahaha:

MPO (my personal opinion) ....mesa' che 'sto firm è un po' 'na ca@@ata....


Devo autoquotarmi per smentirmi in parte......

del film ne parlano un gran bene, è vincitore di diversi premi e si parla di Zampaglione come degno erede del grande Argento............


........quello che non posso smentire è il fatto che Tizz je da sempre e comunque un gran gassone e il fatto che sia GHE!!!!!!:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo