Qualcuno sa come sono messi i trail di Portovenere (Vertical Style, Baby Vertical, Cinghialona)? Abbiamo bisogno di evadere dall'Emilia... qui dopo la clausura ora sta piovendo tanto da rendere tutto impraticabile
Non conosco lo stato dei sentieri ma ti posso assicurare che ha diluviato anche qui per giorni e giorni e il terreno è inzuppato d'acqua.Qualcuno sa come sono messi i trail di Portovenere (Vertical Style, Baby Vertical, Cinghialona)? Abbiamo bisogno di evadere dall'Emilia... qui dopo la clausura ora sta piovendo tanto da rendere tutto impraticabile
Provo a riaprire la discussione.Domenica 6 marzo abbiamo in programma l'AV5T con finale su uno dei trail di Portovenere. Qualcuno sa dirmi come sono messi? Grazie!
I trail scendono a Le grazie dal Monte Castellana, nel Comune di Portovenere. Il comune di Portovenere comprende 3 frazioni: Portovenere, Le Grazie e FezzanoA Porto venere è meglio andare a piedi, lo spazio è poco,
Mi accodo alla richiesta di informazioni siccome passo spesso da Le Grazie. L'anno scorso avevo provato a contattare L'ASD Vertical bike team di Le Grazie, che da quel che ho capito dovrebbe gestire i sentieri che scendono dal Muzzerone e dalla Castellana, ma non ho ricevuto nessuna risposta
A Porto venere è meglio andare a piedi, lo spazio è poco,
Mi auto-rispondo dopo esserci stato.Mi accodo alla richiesta di informazioni siccome passo spesso da Le Grazie. L'anno scorso avevo provato a contattare L'ASD Vertical bike team di Le Grazie, che da quel che ho capito dovrebbe gestire i sentieri che scendono dal Muzzerone e dalla Castellana, ma non ho ricevuto nessuna risposta