state lontani

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ma con questa grande energia nascosta non riusciremmo a incanalare le trone in grossi serbatoi per poi far muovere le automobili, il riscaldamento, i treni. Ovviamente non solo quelle degli uomini ma anche di mucche, cavalli, maiali...

Mi rispondo da solo. In brasile quasi tutte le auto possono funzionare con un alcol prodotto dalla fermentazione di qualche pianta (forse barbabietole?). E così sentono molto poco gli effetti degli sbalzi del prezzo del petrolio.
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Sì che è possibile, ed è pure vecchia: lo faceva anche mio nonno quando andava all'università (prima della guerra...)!

ma hgai visto ke fiammone ha fatto!?!??!
maddai.... voglio vedre qualke forumendolo farlo se no nn ci credo...:-|
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
trahuma ha scritto:
ma hgai visto ke fiammone ha fatto!?!??!
maddai.... voglio vedre qualke forumendolo farlo se no nn ci credo...:-|

Be', io prima della guerra non c'ero, quindi non l'ho visto di persona. Ma lui, che al di là di questo è una persona seria, ha sempre detto che lo facevano nell'ambiente goliardico e che i risultati potevano essere analoghi a quelli del video...
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Be', io prima della guerra non c'ero, quindi non l'ho visto di persona. Ma lui, che al di là di questo è una persona seria, ha sempre detto che lo facevano nell'ambiente goliardico e che i risultati potevano essere analoghi a quelli del video...

su questo nn discuto... xke lo facevo anke io coi miei amici... xò fiammoni del genere li vedo un po difficili....:sborone:
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Ma con questa grande energia nascosta non riusciremmo a incanalare le trone in grossi serbatoi per poi far muovere le automobili, il riscaldamento, i treni. Ovviamente non solo quelle degli uomini ma anche di mucche, cavalli, maiali...

Mi rispondo da solo. In brasile quasi tutte le auto possono funzionare con un alcol prodotto dalla fermentazione di qualche pianta (forse barbabietole?). E così sentono molto poco gli effetti degli sbalzi del prezzo del petrolio.


Forse canna da zucchero... in pratica vanno a RUM!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo