Stanotte nuovo server!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Winterhawk

Biker grossissimus
ok sul pannello utente mi vengono fuori solo che io intendevo ad es: sospensioni ll'ultimo topic a pag 6 e del 11/09/06, pensavo di trovarli li?oppure fate pulizia ogni tanto.grazie

Scusami ma non capisco cosa intendi dire. :nunsacci:

Ho sfogliato tutti i topics contenuti nella sezione "sospensioni" aventi data 11/09/06, ma non ho trovato tuoi messaggi in essi: se fossero stati cancellati si noterebbe, perchè comparirebbe (in luogo del messaggio eliminato) una finestrella più stretta riportante la scritta "messaggio eliminato da": nome del moderatore - "motivo": spiegazione.

Ti faccio un esempio: leggi la pagina di questo thread. Esso contiene dei messaggi eliminati, che però risultano essere stati scritti in quanto al loro posto, a cancellazione effettuata, è rimasta la finestrella più stretta di cui ti spiegavo sopra.

Inoltre, nelle sezioni tecniche come "sospensioni" (ma anche nelle altre, con l'esclusione del bar) i topics - che sappia io - non vengono eliminati, se non dopo parecchio tempo, ma non credo si tratti del nostro caso.

Eventualmente chiedi lumi al diretur Marco, lui saprà risponderti meglio di me. :-o
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
Scusami ma non capisco cosa intendi dire. :nunsacci:

Ho sfogliato tutti i topics contenuti nella sezione "sospensioni" aventi data 11/09/06, ma non ho trovato tuoi messaggi in essi: se fossero stati cancellati si noterebbe, perchè comparirebbe (in luogo del messaggio eliminato) una finestrella più stretta riportante la scritta "messaggio eliminato da": nome del moderatore - "motivo": spiegazione.

Ti faccio un esempio: leggi la pagina di questo thread. Esso contiene dei messaggi eliminati, che però risultano essere stati scritti in quanto al loro posto, a cancellazione effettuata, è rimasta la finestrella più stretta di cui ti spiegavo sopra.

Inoltre, nelle sezioni tecniche come "sospensioni" (ma anche nelle altre, con l'esclusione del bar) i topics - che sappia io - non vengono eliminati, se non dopo parecchio tempo, ma non credo si tratti del nostro caso.

Eventualmente chiedi lumi al diretur Marco, lui saprà risponderti meglio di me. :-o
grazie della risposta, non mi sono spiegato bene, intendo dire che all'interno della sez tecnica sospensioni la cronologia arriva fino al 11/09/06.per cui i topic ante 11/09/06 non li trovo più.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
nella sezione puoi decidere quanto guardare indietro nel tempo

E' vero, solo che non avendo mai utilizzato impostazioni diverse da quelle di default ho sempre visualizzato ogni sezione del forum nella sua interezza, quindi non mi sono mai posto questo problema.

La vecchiaia incombe, scusate. :vecio:

@ demach: controlla di non aver impostato un valore nell'opzione che permette di scegliere la modalità di visualizzazione dei threads di una sezione.
 

Classifica mensile dislivello positivo