• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stanno per kiudere TERRAKRUDA

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Ho letto su solo bike che vogliono chiudere TERRAKRUDA allego l'articolo:
Non lasciamo morire il Terrakruda bike zone!

Cari biker milanesi sono un po' arrabbiato con voi! Ma come, critichiamo tanto il fatto che in Italia non ci vengono mai date alternative sportive al calcio e poi quando questo avviene le facciamo "marcire"! Mi riferisco a quel campo alle porte di Milano che all'inizio del 2005 un "manipolo di ardimentosi" ha trasformato in una bellissima realtà chiamata TERRAKRUDA (realtà di cui ci siamo occupati anche noi in questo articolo) e che ora rischia la chiusura.

Terrakruda è una pista di 4X ed un pistino di dirt. Dopo un primo periodo di alta frequentazione l'interesse verso questa struttura è andata via via scemando; quando poi Paolo "The Kid", per un motivo o per l'altro, ha deciso di abbandonare questo progetto, i salti sono stati ricoperti dalla vegetazione, i rifiuti l'hanno fatta da padrone, i passanti hanno iniziato a lamentarsi.

E' proprio di ieri l'appello di alcuni sostenitori per salvare questo bike park ma qui credo che la cosa migliore sia recarsi sul posto, prendere guanti e pala ed iniziare a dimostrare che la fiducia data dall'ARCI (che ha in gestione il campo per conto del Comune di Milano) non è stata mal riposta.

A leggere i post di uno dei "fondatori" di Terrakruda sul forum www.XtrailS.it sembra che il tempo sia finito e che il momento in cui Terrakruda sparirà si avvicini a passi da gigante. Ma io sono convinto che se la risposta di chi ha voglia di lavorare, e non solo di parlare, sarà positiva, un passo indietro lo si possa far fare sia all'ARCI sia a "The Kid", vera anima di Terrakruda.
Non lasciamo morire Terrakruda!

(Emanuele Vizzi)


Purtroppo sono lontano da milano ma chi è vicino diamogli una mano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo