STANDSHUTZEN TRAIL

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Buongiorno a tutti,
sono qui a chiedere informazioni riguardo lo Standschutzen Trail di Sesto, non so se valga la pena farlo o meno, vorrei rassicurazioni in merito, che sia bello almeno quanto l' Erla. Mi rivolgo anche a te Francesco @The Voice visto che nel percorso "Sesto Agevolato" ve lo siete pure sciroppato.
Grazie a tutti
Ste
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Buongiorno a tutti,
sono qui a chiedere informazioni riguardo lo Standschutzen Trail di Sesto, non so se valga la pena farlo o meno, vorrei rassicurazioni in merito, che sia bello almeno quanto l' Erla. Mi rivolgo anche a te Francesco @The Voice visto che nel percorso "Sesto Agevolato" ve lo siete pure sciroppato.
Grazie a tutti
Ste

ciao @ste97
nella mia personalissima classifica metto l'ERLA TRAIL all'ultimo posto delle 5 discese fatte nel percorso Enduro delle 3 Cime, non per lo scarso divertimento che è garantito ma solo perché è un po' troppo "artificiale" ... preferisco i sentieri naturali a quelli preparati col badile e le passerelle in legno (ma questa è solo la mia opinione personale).
Lo STANDSCHUTZEN TRAIL è simpatico, meno spettacolare dell' ELMO TRAIL e meno tecnico di alcuni passaggi del CRODA ROSSA TRAIL
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
ciao @ste97
nella mia personalissima classifica metto l'ERLA TRAIL all'ultimo posto delle 5 discese fatte nel percorso Enduro delle 3 Cime, non per lo scarso divertimento che è garantito ma solo perché è un po' troppo "artificiale" ... preferisco i sentieri naturali a quelli preparati col badile e le passerelle in legno (ma questa è solo la mia opinione personale).
Lo STANDSCHUTZEN TRAIL è simpatico, meno spettacolare dell' ELMO TRAIL e meno tecnico di alcuni passaggi del CRODA ROSSA TRAIL

Molto esaustivo, come sempre, mi toccherà farlo....già capito :smile:
Grazie Francesco, saluta il Bebe e segnati un' altra pivo :prost:

Ciao
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Molto esaustivo, come sempre, mi toccherà farlo....già capito :smile:
Grazie Francesco, saluta il Bebe e segnati un' altra pivo :prost:

Ciao

Delle pivo ho perso il conto, bisognerebbe fare un giro assieme per chiudere la partita ma tu fai giri trooooppo lunghi per il mio corpicino stanco e consunto :vecio:
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Delle pivo ho perso il conto, bisognerebbe fare un giro assieme per chiudere la partita ma tu fai giri trooooppo lunghi per il mio corpicino stanco e consunto :vecio:

effettivamente per le pivo non si tratta nemmeno più di casse o fusti ma di' autocisterne:smile: una delle cause dei miei giri lunghi siete tu, tuo fratello ed il vostro sito https://themtbikebrothers.weebly.com/ ...non causa ovviamente ma positivissimo stimolo. sappi comunque che il 97 del mio nick non è il mio anno di nascita, vorrei tanto fosse così, mi sa tanto che siamo diversamente giovani in egual modo :maremmac:
 
Ultima modifica:

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
a mio parere lo standschutzen è uno dei più belli tra i sentieri della zona Sesto/Elmo: veloce ma naturale, mai ripido nè difficile.....solo un pelo difficile da individuare (ma da quando l'ho fatto sono passati 2 anni)
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Intanto prendo appunti, già mi va benissimo quello che scartate :))):
@ste97 già ti seguo su Strava, ma non ricordavo che @The Voice fosse uno dei The MTBike Brothers, buono a sapersi

Per la prossima settimana di cassa integrazione, che dovrebbe arrivare presto in teoria, oppure in ferie una scappata ci sta tutta da quelle parti :prost:
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
@DIRT RIDER grazie anche a te per la tua opinione e per aver condiviso la tua esperienza, lo Standschutzen è stato ufficialmente inserito nel mio prossimo giro :celopiùg:
buone pedalate e buone escursioni....anche a te @Lipo che se scrivi dalla "The Dark Side of the Moon" significa già che sei uno giusto :rock-it::-?:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lipo

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
A questo punto però mettetela una traccia!!!
;-)

La bozza è pronta, so precisamente cosa voglio e cosa andrò a fare ma ho anche un paio di possibili varianti di secondo piano che eventualmente mi aiuterebbero a togliermi dalle balle un pò di asfalto e che valuterò se farle al momento di comune accordo con il mio compagno di merende, se riuscirò a finire il giro lo posterò. Non c'è nulla comunque che non sia già stato fatto!
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE and Lipo

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )

....e fasemolo anche sudar sto @ANDREAMASE e no solo pagar impianti de risalita! :smile: :smile: :smile:



 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
....e fasemolo anche sudar sto @ANDREAMASE e no solo pagar impianti de risalita! :smile: :smile: :smile:




bisogna far girare l'economia .... ora più che mai
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ieri portato a casa un gran bel giro con dentro anche lo Standschutzen Trail, contento di averlo fatto, mi è "costato" 400mt di dislivello:specc:, vero che è anche carino, forse un po' troppo breve, @The Voice se ami i trail naturali ti consiglio Gemona, una palestra unica con una moltitudine di varianti di discesa per giunta mai banali, una vera scuola di mtb, imparare a guidare la bici lì è davvero propedeutico. Comunque sia grazie per le dritte, grazie anche a @DIRT RIDER, grazie ai vs. post non ho trovato nessuna sorpresa. Purtroppo ieri il meteo è peggiorato, come da previsioni, nel pomeriggio, poco oltre il Sillianer Hutte ha iniziato a piovere per fortuna solo ad intermittenza e così causa la fretta e causa che era meglio vedere dove si mettevano le ruote non ho potuto studiarmi la partenza dell' Elmo Trail, se qualcuno avesse una foto sarebbe cosa buona e giusta.

Il giro di ieri in volo

 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Classifica mensile dislivello positivo