Stand/cavalletto mtb ACERBIS KAALET

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.316
686
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Per chi è alla ricerca di uno stand/cavalletto per mtb muscolare o elettrica che sia, riporto la mia esperienza personale con il cavalletto KAALET dello storico produttore bergamasco ACERBIS
Per le mie necessità di avere uno stand leggero e versatile sui campi gara, mi sono messo alla ricerca di un prodotto "furbo" e abbastanza economico; sono incappato sul catalogo acerbis e con mio stupore ho trovato oltre a tantissimi capi tecnici e protezioni che conosco già da molto tempo, anche uno stand che stando alla brochure sembra fatto per le mie necessità; stand e anche cavalletto per le manutenzioni std visto che permette di sostenere la bici sollevata sia anteriormente che posteriormente.
kaalet.jpg
Detto fatto, esco di casa e dopo meno di 5km sono nello store acerbis; prezzo secondo me super, visto cosa gira al giorno d'oggi nei negozi!
Bustona con all' interno tutti i particolari, e le istruzioni ben dettagliate; apro e in 5 minuti monto tutto in fretta e furia, ovviamente test con la biga da DH che dovevo preparare per la gara del prossimo weekend.
Devo dire di essere soddisfatissimo dell'investimento fatto, stand entry level che di fatto si comporta egregiamente anche nelle operazioni di manutenzione della bici; ha sostenuto la DH durante lo smontaggio dell' avantreno completo senza alcuna esitazione, ben oltre le mie aspettative.
Ovviamente poi ho testato anche le altre opzioni per cui è stato pubblicizzato e devo dire che anche durante la pulizia/ingrassaggio catena mi ha soddisfatto al 100%.
Che dire, cercate poca spesa, taaaanta resa? eccolo qui!
1.jpg



2.jpg
3.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo