• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stanco dei parchi romani

Luther

Biker serius
9/5/08
127
4
0
Roma
Visita sito
villa pamphili me la sono girata tutta...la caffarella ancora no ma conto di "finirla" presto...e mi sto scoprendo cicloturista (esiste il termine?) nel senso che adoro visitare posti nuovi con la mia mtb piuttosto che girare sempre gli stessi...

cosa consigliate? abito in zona roma sud (s.paolo - la basilica per capirci) altri parchi da vedere?

mi sono da poco avvicinatoal mondo delle mtb (prendendomi una "pausa di riflessione" con la mia moto e questa passione mi si sta radicando di brutto dentro...

ma mi mancano i posti e le mete di viaggio...mi consigliate qualche tragitto lungo...sterrato...con un bel panorama...non mi piace l'asfalto anche perchè se devo rischiare se una strada rischio in moto...

la bici mi rilassa...voglio erba e terra sotto di me...insomma aspetto consigli ed eventualmente anche qualche possibilità di aggregarmi ad uscite...ma sono un pò restio...vado sempre in bici da solo o con la mia ragazza e non riesco a valutare la mia forma fisica rispetto ad un'uscita media di veterani delle mtb...

grazie in anticipo per ogni dritta...
 
M

mares

Ospite
Villa Ada, Villa Borghese, Parco Aniene, Marcigliana, l'Appia Antica, il Parco degli Acquedotti, se vuoi rimanere in ambito cittadino.
Altrimenti:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerari.htm

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo