Peccato......grazie per l'infocredo siano i 29" come i miei...
Peccato......grazie per l'infocredo siano i 29" come i miei...
Sei tu il progettista...io povero analfabeta. A parte le battute (ma neanche tanto@ Turtle;
Mi avanza la White Bros B&W 1.3 da 130.
E se la tenessimo da parte per la 650B?
é lunga il giusto e con poco passaggio ruota per le 29
novità su questo fronte? ho abbandonato del tutto l'idea di prendermi di nuovo una front(non per sfiducia, eh!! la fornt attuale me la tego ma ho lmesso gli occhi su 1 altra bici), però questo progetto mi stuzzica sempre molto... comunque, appena è possibile foto!!!
Ci sarebbe la possibilità di portarsi a casa un kit telaio in titanio + forca X fusion velvet 650 b + cerchi velocity blunt + gomme ad un prezzo interessante!
se a qualcuno interessa.
Io al momento ho troppe stambek da consegnare e i foderi che mi arrivano col contagocce, non posso deicare un set di foderi alla 650 B
Impossibile, cosa se ne fa uno del telaio da solo?
Comunque, se ti interessa comprare materiale 650B, www.bikeman.com dovrebbe essere ben fornito!
Ma ti serve da 26 o da 650 B?Hai perfettamente ragione, e che ho problemi a trovare una forca per convertire la mia full, anche bikeman (molto fornito: grazie per la dritta) ha la WB da 100mm ma non mi sembra che abbia la Velvet, posso chiederti dove le trovi tu le Velvet? potresti aiutarmi a reperirne una?
Grazie
Prova a mandare una mail a Bikeman, non ce l'hanno a catalogo ma dovrebbero averla.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?