• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stambek 27.5 Stay Tuned

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
novità su questo fronte? ho abbandonato del tutto l'idea di prendermi di nuovo una front (non per sfiducia, eh!! la front attuale me la tengo ma ho messo gli occhi su 1 altra bici), però questo progetto mi stuzzica sempre molto... comunque, appena è possibile foto!!!

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com

Ci sarebbe la possibilità di portarsi a casa un kit telaio in titanio + forca X fusion velvet 650 b + cerchi velocity blunt + gomme ad un prezzo interessante!
se a qualcuno interessa.
Io al momento ho troppe stambek da consegnare e i foderi che mi arrivano col contagocce, non posso deicare un set di foderi alla 650 B

garyfishersugar3

Biker superis
3/3/06
392
3
0
Genova - Monaco (Baviera)
Visita sito
Bike
Tantrum Meltdown, Trek Farley

Di che Velvet si tratta coil/air a escursione fissa o variabile?
E se a uno interessasse tutto il pacchetto escluso il telaio?

garyfishersugar3

Biker superis
3/3/06
392
3
0
Genova - Monaco (Baviera)
Visita sito
Bike
Tantrum Meltdown, Trek Farley
Impossibile, cosa se ne fa uno del telaio da solo?
Comunque, se ti interessa comprare materiale 650B, www.bikeman.com dovrebbe essere ben fornito!

Hai perfettamente ragione, e che ho problemi a trovare una forca per convertire la mia full, anche bikeman (molto fornito: grazie per la dritta) ha la WB da 100mm ma non mi sembra che abbia la Velvet, posso chiederti dove le trovi tu le Velvet? potresti aiutarmi a reperirne una?
Grazie

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
c'è qualche novità?? l'esemplare di TurtleDelux è in gestazione o manca ancora tutto??

mii sono preso il Rohloff e ho decisametne speso abbastanza per 1 anno intero!! però a questo punto non rinuncierò mai ad avere una front con Rohloff...e tra 2 anni buoni spero di poter mettere in garage la tua GAS27,5, accanto a 1 Bionicon Supershuttle FR!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo