Grazie Sun grazie Zoo, ora è tutto chiaro.
Effettivamente anche a me avete chiarito un concetto che non mi era così lampante!!!
o-oo-o
Grazie Sun grazie Zoo, ora è tutto chiaro.
Bene, complimenti MonteEt Voilà la ventisetteemezzo è servita
Qualche dato tecnico in taglia media
angolo sterzo 70°
angolo sella 73°
interasse con rake 38 mm 1085 mm - con rake 46 mm 1093 mm
carro anteriore mm 655
carro posteriore mm 430
altezza movimento centrale mm 300
Tubo orizzontale virtuale mm 595
tubo verticale centro/centro 385 mm
standover a centro tubo orizz. 800 mm
primo telaio a dicembre/gennaio
Direi che una misura + piccola diventa troppo nervosa, e il tubo piantone è 385, potrebbe essere la tua!Bene, complimenti Monte.
Potrebbe essere la misura adatta me o dovrei orientarmi su una taglia small? Sono alto 173, cavallo 81,5.
Grande monterosa!!!!!Et Voilà la ventisetteemezzo è servita
angolo sterzo 70°
angolo sella 73°
carro anteriore mm 655
carro posteriore mm 430
così, a spanne, quanto misura una ruta 650b gommata 2,35 centro-fine? (dal perno all'esterno gomma)... mi sta salendo una scimmietta sulla schiena...
quindi se mi sta una gomma da ciclocross 700x34, teoricamente ci sta un 27,5??? mamma miaaaaa mi sa che ne combino un'altra delle mie!340-343 mm circa
La misura dello standover viene misurata sempre allo stesso modo, cioè alla metà del tubo orizzontale, da tutti i produttori? Chiedo questo perchè vedo che gli 800 mm del tuo progetto sono un paio di cm superiori al valore del mod. 650b di Vicius e di altri mod. da 29".Et Voilà la ventisetteemezzo è servita
angolo sterzo 70°
angolo sella 73°
carro anteriore mm 655
carro posteriore mm 430
Semplicemente perchè io ho disegnato il telaio per forcelle da 510 mm, gli altri da 490 (80 mm escursione ). Ecco dove vanno i 2 cmLa misura dello standover viene misurata sempre allo stesso modo, cioè alla metà del tubo orizzontale, da tutti i produttori? Chiedo questo perchè vedo che gli 800 mm del tuo progetto sono un paio di cm superiori al valore del mod. 650b di Vicius e di altri mod. da 29".
Sul forum ho sempre letto che minore è questa misura meglio è.
Grazie 1000Semplicemente perchè io ho disegnato il telaio per forcelle da 510 mm, gli altri da 490 (80 mm escursione ). Ecco dove vanno i 2 cm
Semplicemente perchè io ho disegnato il telaio per forcelle da 510 mm, gli altri da 490 (100 mm escursione ). Ecco dove vanno i 2 cm
mi hai beccato!!!! ma prima devo comprare la stufa a pellet... l'inverno sta arrivando e la moglie ha freddo!!!Chamelon 9-7?
così, a spanne, quanto misura una ruta 650b gommata 2,35 centro-fine? (dal perno all'esterno gomma)... mi sta salendo una scimmietta sulla schiena...
Nella sezione 29 ho letto che hai cerchi sun eq27 ma sono per caso cerchi 650b?La White da 130 fa 510 di lunghezza forcella.
credo siano i 29" come i miei...Nella sezione 29 ho letto che hai cerchi sun eq27 ma sono per caso cerchi 650b?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?