Stamattina al park

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
il fatto è che non ho capito a cosa ti riferissi , comunque se vi piace il suo video bene se non vi piace amen...se non volete sentire commenti negativi non postate...

ciaoo

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
Ma infatti i tuoi video dei 180 nemmeno chiusi sono molto più belli!!
OSEREI DIRE: FANTASTICI!

quand è che nme rimetti un altro?

ne ho messi 2 ed erano chiusi , ...forse ti riferivi ad hiro ;)

ma poi parli tanto e neanche giri te...quindi meno cazzate e più riding..

piuttosto posterei i tuoi video che ci sono nel vimeo , un intero video di 4 minuti con sole sgumme..e cadi pure hahaha

http://www.vimeo.com/4028151

ciaooo

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
bisognerebbe riaprire il topic dove si gioca a bike almeno vediamo chi è bla bla bla...... e non roba tipo "io posto un video dove ollo 50 cm" e poi dopo un altro "io posto un altro video dove ollo 70 cm", ma trick e basta.....

appena arriva il telaio lo apro io se nessuno lo fa... altro che gente che si grede pro e fa lo sbruffone perchè fa un 180...

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
concordo... dovremo riaprire e non fare solo ollie ma trick...
prendete esempio qua come si gioca a bike... questi sono trick veri... ovviamente brakeless e pegless... http://ridestreet.qc.xooit.com/t351-FredKeu-VS-J-PaulBat.htm

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ecco, roba del genere ci sta, almeno la gente si sbatte per farla e impara...
speriamo non vada a finire come il vecchio topic che non c'era nessuno della squadra che riusciva a afre quel trick e chiamava altra gente...
lo scopo non è quello di vincere e non ottenere le lettere ma imparare

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
sti bambocci di 14 anniche credono di essere mat hofman.....
almeno apprezza, chi prova r riprova a fare un trik, cercandolo di chiuderlo, , poi comunque hai dettpo una grossissima caxxxa che i pro se non riescono a chiudere un trik una volta, alla seconda volta ci riescono sicuri, ,

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
che babberia!

ognuno è libero di postare cosa vuole sul forum...
il forum è un posto dove si discute e si danno consigli su come meglio chiudere un trick o roba del genere, non dovete tutte le volte criticare qualcuno o sparare caXXXXe a raffica come state facendo qua...

peace!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo