stamattina a montevecchia ...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
... c'era giusto un po' di ghiaccio!!

fedeEfabio3.jpg

mai vistoi il molgoretta tutto ghiacciato e ... mica un filo ... 1cm abbondante!!

Comunico che è stato pulito (ignoro quando, a settembre era ancora tutto 1 rovo unico e alberi caduti) il sentiero che sul sito del parco è identificato col numero 2 (se nn sbaglio), in teoria vietato alle bici ma nn ho visto cartelli e cmq l'han pulito con 1 trattore, che in pratica si raggiunge nel seguente modo:
da montevecchia si scende per sirtori sulla stradona sterrata interrotta alle auto; prima della discesa del cancello si svolta a destra su un sentiero lastricato di pietra, all'inizio, con cartelli in legno con le indicazioni del cai; dopo un po' lo si imbocca svoltando a destra di 180° circa rispetto al sentiero che continua dritto; giù giù giù fino nel fondo della valle del curone guadando il torrentello e sbucando dalle parti della cà del soldato!

;.=9/

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
stranamente anche il fango era ghiacciato!!!! :specc:

cmq consiglio a chi nn lo avesse ancora fatto il sentiero sopra riportato. con una full soprattutto si va giù che è una bomba!!

ecco la cartina tratta dal sito con in nero il sentieo:
Immagine.JPG

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
pirexx ha scritto:
stranamente anche il fango era ghiacciato!!!! :specc:

cmq consiglio a chi nn lo avesse ancora fatto il sentiero sopra riportato. con una full soprattutto si va giù che è una bomba!!

ecco la cartina tratta dal sito con in nero il sentieo:
Immagine.JPG

Mi indicheresti il sito dal quale scaricare la mappa....?

GRAZIE ;-)

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
McVit ha scritto:
Dogo, testina di vitello.... ma quale mappa e mappa!! Ci andiamo assieme, tè capìììì?? ;-)

Okkeio okkeio.....anche se, conoscendo il tuo SDG-mode, quando ti libererai dovremmo preoccuparci + dell'afa che del ghiaccio...muauauauau....

Ok...spara la data, io ci sarò !
Se mi pacchi vengo ad impennare con la biga di fronte alla Metro mentre lavori !
:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo