Stallonamento gomme Fat Ground Control

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Mahh guarda.. Io invece sto gia' pensando a Foes!! Altro che rigida e sanguigna!!! Dopo qualche uscita con la Fat rigida mi e' ritornato il torcicollo che non mi veniva piu' da anni. Senza contare il rischio di uccidermi per stare dietro agli altri e la stanchezza cronica a mani e avambracci a fine discesa. No no!! Purtoppo non sono uno per la FATRIGIDATUTTICOSTI. A me i gommoni piacciono da morire per la sensazione che danno. Ma la full e' la full. E la Fat Full:OOO::OOO::OOO:
Per me e' da sbavo!!
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Sinceramente anche io in discesa asfaltata non mi fido troppo. Sai com'e'. Tanto non e'l'utilizzo per cui l'ho presa. Sempre a proposito di GC il mio 'collega' oggi e' uscito (io sto con la febbre:specc:) e alla terza uscita con la Bluto ha collezzionato la terza pizzicata al posteriore. Sintomo che le velocita' di percorrenza stanno salendo:freeride: Voi a che pressione avete riadattato alposteriore dopola forca. Perche' ho notato pure io che le botte dietro a 0.4-0.45 rispetto a prima sono aumentate parecchio. Io personalmente mi sono attestato sui 0,5 al posteriore e 0,45 all'anteriore con la forca. Peso sugli 85 kg gnudo.

Mai sceso sotto i 07 posteriore e 05, 04 anteriore con forka rigida,peso 76 come mamma mi ha fatto
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
A parte i mille commenti fuori luogo.
Guardate bene il cerchio stampato sul fianco della
Gomma.
E proprio una riga che indica il corretto montaggio.
Magari capita che si rimonta nel bosco o in garage e non si fa minimamente caso.
Poi un bel giorno in negozio il meccanico ci fa fare la figura dei fessi...
Adesso non vorrei dire una stupidata.
Ma provare a pulire bene l'interno cerchi.
E eventualmente una grattatina leggerissima.
 

Raffa125

Biker superis
13/8/08
440
0
0
52
Milano
Visita sito
Mahh guarda.. Io invece sto gia' pensando a Foes!! Altro che rigida e sanguigna!!! Dopo qualche uscita con la Fat rigida mi e' ritornato il torcicollo che non mi veniva piu' da anni. Senza contare il rischio di uccidermi per stare dietro agli altri e la stanchezza cronica a mani e avambracci a fine discesa. No no!! Purtoppo non sono uno per la FATRIGIDATUTTICOSTI. A me i gommoni piacciono da morire per la sensazione che danno. Ma la full e' la full. E la Fat Full:OOO::OOO::OOO:
Per me e' da sbavo!!

Ok, sono scelte del resto. Io in effetti vado anche da solo e preferisco scendere tranquillo altrimenti mi tenevo l'enduro 29..e a dirla tutta la Bluto non mi da l'idea di una grande forcella per alte velocità, con la rigida ho più controllo.
E'proprio vero che non ci accontentiamo mai..ciao.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
E allora ti dico la mia, dato che ho avuto i miei bei problemi coi cerchi On One: mediamente i cerchi Fat fanno ...are, hanno bordini ridicoli rispetto alla gommona che devono trattenere e tolleranze da età della pietra.
Come già scritto altrove, quando appoggiavo la gomma sul cerchio, tenuti in orizzontale, la stessa cadeva dall'altro lato...:arrabbiat:
Poi ho preso i Nextie e mi è cambiata la vita (e la bici):medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo