• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stagione preferita per praticare mtb

mad_bone

Biker popularis
18/1/08
58
0
0
melegnano
Visita sito
Tutto l'anno! ogni stagione è buona: primavera estate giri all mountain e freeride in alta montagna senza foglie ke rompono le balle. autunno bike park e zone di altezza media tipo erbusco e monte canto ed inverno per le poche volte che vado qualke giretto sul ticino tanto per nn perdere l'abitudine..



-The fate of us all, lies deep in the dark, when time stand still at the iron hill-o-o
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Votato estate perchè qui da dicembre a marzo non si può più salire in quota causa neve o ghiaccio!!! In primavera c'è ancora troppa neve e se non c'è i sentieri sono ancora impraticabili per il fango.
 
Anche io direi estate. Perchè è la stagione in cui puoi stare praticamente nudo in bici mentre zompi a destra e sinistra e puoi raggiungere posti che d'inverno sono praticamente uìinaccessibili a causa della neve, della nebbia e della forte pioggia. Centomila voti per l'estate.
P.s. tra l'altro è bello andare a mare in bici, portarsi uno zainetto con l'asciugamani e un panino e ti senti nuovo di zecca e pronto a spaccare il mondo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo