Stagione finita

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ANSIA

Biker serius
11/7/05
113
2
0
59
firenze
Visita sito
Lunedi mattina sono stato operato al legamento crociato che mi ero rotto un paio di anni fà.Ma ciò non mi ha impedito in qusti anni di approfondire la mia passione per il free ride,ora ,però dopo le ultime discese che ho fatto domenica con i miei friends riders o dovuto cedere al' intervento.Steccato sul letto e poco più, ma non vedo l'ora di rimettermi per la nuova stgione....ora mi accontento di qualche video e ogni tanto di andare a vedere la mia 'amata' giù in cantina bai bai....
 

Minni

Biker tremendus
:up: :up: Dai dai su su voi due ;-) che passati gli interventi :scassat: tornete piu' in forma che mai e vi godrete di nuovo giri, sudate, paesaggi, cadute, soddisfazioni e via dicendo :bum-bum-:

Auguroni di una veloce guarigione a tutti e due o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Lunedi mattina sono stato operato al legamento crociato che mi ero rotto un paio di anni fà.Ma ciò non mi ha impedito in qusti anni di approfondire la mia passione per il free ride,ora ,però dopo le ultime discese che ho fatto domenica con i miei friends riders o dovuto cedere al' intervento.Steccato sul letto e poco più, ma non vedo l'ora di rimettermi per la nuova stgione....ora mi accontento di qualche video e ogni tanto di andare a vedere la mia 'amata' giù in cantina bai bai....

Non preoccuparti, l'ho fatto anche io 2 anni fa, dopo un mese ero sui rulli e dopo due già in strada, un mese in bdc e poi via in mtb, sempre più free:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo