Stagione 2011: tiriamo le somme!

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
yesss, qui in campania il clima è favorevole e ci sono gare di cross country tutte le domeniche
@Luc....anche in Padania ci sono gare tutte le domeniche, i sabati e si svolgono con qualsiasi condizione meteo.... se vuoi correre su strada anche il lunedì, il giovedì, le serali ad invito.... poi c'è l'unico velodromo coperto in Italia a Montichiari che non dista moltissimo da noi, ed è aperto fino alle 2 di notte!!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
miiiii vabbè la prossima volta me ne sto zitto!!!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
e comunque visto che siamo nel post di "tiriamo le somme" sto aspettando le tue di somme!
mi sembra che non sia stata annata tanto male per te, no?
(vabbè a parte il furto della bici e la trasferta marchigiana!)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
e comunque visto che siamo nel post di "tiriamo le somme" sto aspettando le tue di somme!
mi sembra che non sia stata annata tanto male per te, no?
(vabbè a parte il furto della bici e la trasferta marchigiana!)

sei sicuro che l'annata (in bici) non sia stata malaccio??? a parte il fatto che solo uno fuori di testa si presenta a fare dei lunghi senza un allenamento atletico ed alimentare adeguato... però.... alla Cunego mi sono fatto le ultime due salite a piedi, alla Merckx sono partito 10 min dopo tutti, a Valdobbiadene meno male che ho superato qualcuno in discesa, altrimenti mi davano per disperso, visto che la crisi fisica è arrivata quando la parte difficile non era ancora iniziata....questo in bdc....
in mtb...diciamo che ho "tamponato" i danni fatto con le ruote sottili....benissimo l'ultima gara a Bevagna (sarà che nei 7 gg prima ho fatto tanta salita, mangiato solo pesce crudo e fresco, e abituato al sole cocente..insomma ero in ferie), peccato aver spappolato la catena a7km dalla fine.... ma come diceva Ronaldo..la potenza è nulla senza controllo!!
nell'Enduro non ho speranza di classificarmi nei 30 di categoria, è fuori dalla mia forma mentis dover fare da tappo a chi mi arriva da dietro..e c'è sempre almeno uno che mi viene a prendere, e quindi mi fermo, lo faccio passare..ma il tempo scorre....
nelle gare pedalate..la pellaccia la porto a casa grazie all'esperienza, ma se mi devo "ridurre" a fare i piattoni per essere a metà classifica... e allora non mi diverto...
meno male che la scimmia del gravity mi è sempre più vicina, e allora quest'anno mi sono dilettato a una frequentazione più assidua e costante nei park della zona, Caldirola, Bobbio, Madesimo, Livigno.... dove ho ancora tanto da imparare, ma non sono poi così fermo come pensavo!! l'obiettivo per l'anno prossimo è partecipare alle Avalanche, dove (credo e spero) dovrei fare meglio rispetto alle enduro, per una serie di ragioni...tanto il 20 novembre ne vado a provare una e vediamo subito se mi sto facendo dei pipponi mentali o meno....

A parte il fatto che il 2012 per me sarà abbastanza pieno fra collaborazione con un forte team bitumaro (http://www.playfull.it/v5/news.asp?id=522) e con il Gravity Zone Demo Tour (Gravity Zone Demo Tour 2011 10° Tappa Plan de Corones...e 2 - YouTube!), più altri progetti che interessano l'area milanese... quindi le volte che metterò un numero davanti al manubrio saranno veramente poche....

in ogni caso STAY TUNED!!!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it


ti aggreghi a Scott o aggiungi anche GT?
io vado lì per lavorare, mangiare e girare...ovviamente spesato...

ci si becca all'Abetone alùra....speremm......o al Plan
come direbbe il Rocco nazionale (e non mi riferisco a BOTTIGLIONE).... io me le faccio tutte!!!



ociò che questa è anomala, c'è da pedalare abbestia, altro che risalita meccanizzata

lunedì ho provato la CAVALLETTA a Pogno... in salita tenevo tranquillamente il passo di Fra, anzi...il basthard ha ciucciato la ruota da prima della galleria alla sosta idrica!! poi in discesa.... il limite è sempre il mio....
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
KILL-BILL stagione 2011

Marzo:
- 6 X-Bionic Challenge di Asola mtb (sereno ma fondo fangoso);
- 13 GF del Conero Cinelli di Ancona bdc (ventoso e pioggia nel finale);
- 20 Montain Classic Mirko Celestino di Andora mtb (sereno ma fango);
- 27 La Sagrantino di Montefalco bdc (sereno);

Aprile:
- 3 GF Selle Italia di Cervia bdc (sereno);
- 17 Nove Fossi di Cingoli mtb (nuvoloso e freddo);

Maggio:
- 1 Dieci Colli Bolognesi di Casalecchio di Reno bdc (sereno);
- 8 Il Carpegna mi basta di Carpegna mtb (sereno);
- 15 GF dei Monti Pisani di Calci mtb (diluvio a metà gara);
- 22 Divinus Bike Clivus di Monteforte d'Alpone mtb (sereno e caldo);

Giugno:
- 5 GF Damiano Cunego di Verona bdc (diluvio a tratti);
- 12 GF Eddy Merckx di Brentino Belluno bdc (nuvoloso e pioggia finale);
- 26 Gunn Rita Marathon di Montebelluna mtb (sereno e caldo);

Luglio:
- 2 Sella Ronda Hero di Selva di Valgardena mtb (sereno fresco);
- 3 Sella Ronda Bike Day bdc (sereno);
- 9 Sudtirol Dolomiti Superbike di Villabassa mtb (sereno);
- 16 Salzkammergut Trophy di Bad Goisern mtb (sereno e fango) OUT
- 24 Tour dell'Assietta di Pragelato mtb (sereno vento fresco);
- 31 GF Alta Valtellina di Bormio mtb (sereno);

Agosto:
- 28 GF Colline del Sagrantino di Cantalupo di Bevagna mtb (torrido);

Settembre:
- 4 Marathon Bike della Brianza di Casatenovo mtb (pioggia e fango);
- 18 Adamello Bike di Ponte di Legno mtb (diluvio fango freddo);
- 25 Gimondi Bike di Iseo mtb (sereno);

Ottobre:
- 2 Prosecco Cycling Classic di Valdobbiadene bdc (sereno);
- 9 Conerobike di Numana ANNULLATA (no words);
- 23 Finalenduro di Finale Ligure mtb (sereno).

Primo classificato nel circuito Gran Combinata Ciclismo 2011.
Prestigio 2011.
Nessun infortunio durante la stagione a parte qualche botta, escoriazione e tanto mal di schiena e gambe (crampi).
Le bici hanno fatto un eccellente lavoro con alcune normali forature, ma con una giornata no alla Adamello Bike.

P.s.: la stagione non è ancora finita......
 
Reactions: Spirit In The Sky

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
6/1 Trofeo autoghinzani
6/3 Superenduro S. Bartolomeo
3/4 Superenduro Pogno
17/4 Superenduro Sestri Levante
29/4 Specialized enduro ride
30/4 Rocky Mountain BIKE Marathon
15/5 GF Monti Pisani
22/5 24h di Finale Ligure
29/5 GF Parco delle Colline
2/6 Lessinia Legend
5/6 GF Valsaviore
12/6 Rally Bike
---periodo di infortunio---
31/7 GF Alta Valtellina
20/8 Grand Raid
27/8 Nationalpark bike marathon
4/9 Marathonbike della Brianza
11/9 O-Tour Alpnach
25/9 Iron bike einsiedeln (non partito)
17/9 2° campionato lombardo cronoscalata
1/10 Assalto al muro

Direi che fino a giugno andavo bene, poi dopo il mese e mezzo di stop in seguito al crash di Bobbio mi sono ritrovato con la panza alcoolica e le gambe imballate. Ho comunque finito la grand raid, mio obiettivo del 2011 e mi sono comportato discretamente nelle altre gare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo