Stagione 2011: tiriamo le somme!

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Come da titolo della discussione, ormai la stagione sta terminando. Cosa rimane ancora?Superenduro a finale e GF a Montalcino?
Per me ottobre diventa un mese di recupero e quest'anno sarà un recupero forzato a causa dei malanni che sto accumulando e quindi sto tirando le somme dell'anno agonistico appena passato e inizio a buttare un occhio all'anno prossimo (ma con molta circospezione...)
Inizio quindi io a descrivere la mia stagione, ovviamente vi invito tutti a confrontarsi!
6 marzo, Asola per X-Bionic: per me una gara da dimenticare, rottura della catena dopo 8 km, fango, fango, fango, crampi, percorso noioso.
3 aprile, Medole per la South Garda Bike: la riscossa, grande giornata e piazzamento nella prima metà della classifica. Molto divertimento!
8 maggio, Conca d'oro: ero al top della forma, finisco la gara in rimonta, mi piazzo con un buon tempo, il percorso mi ha davvero divertito molto, non vedo l'ora di tornare!
22 maggio, Val Cavallina Superbike: sono reduce da una settimana di influenza, fatico un po sulle prime salite ma poi la gamba inizia girare, tengo bene per tutta la gara e mi godo le difficili discese, fino all'ultima salita a 5km dall'arrivo dove i crampi mi fanno perdere 10 min. buoni. Comunque sono molto soddisfatto!
5 giugno, Valsaviore: non vado a causa del brutto tempo e del lungo viaggio, col senno di poi ho sbagliato, perchè questa mia assenza non mi ha permesso di entrare in classifica per la coppa lombardia...
26 giugno, Cassolnovo Ticinobike: il circuito dei parchi mi da sempre un po di morale, mi piazzo 47° su 126 di categoria e 87 su 309 in classifca generale partendo in fondo al gruppo.
31 luglio, Alta Valtellina: prima gara con weekend annesso, la gara con migliore organizzazione in assoluto, piazzamento in linea con le mie possibilità.
4 settembre, Marathon bike della Brianza: un buon piazzamento nel percorso breve, da ricordare per il tempo da lupi!!!
2 ottobre, Mottarone: gara su strada non ufficiale e solo ad inviti, ma estemamente agonistica! arrivato 21° su oltre 120 per me l'appuntamento di fine stagione.
Riassumendo: 8 gare corse, top della forma a maggio e poi a settembre, ma poi crollo verticale!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
La mia stagione agonistica "dovrebbe" terminare a fine ottobre, quindi per scaramanzia (soprattutto) preferisco non commentare nulla..........per ovvi motivi, visto tutto quel che mi è succezzo quest'anno :omertà:

:i-want-t:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La mia ultima stagione agonistica è stata quella del 2005.
Quelle seguenti... solo pedalate a zonzo... :i-want-t: ...oppure granfondo con la macchina fotografica al collo.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ohhhh!!!! aspettando ancora i risultati ufficiali della GranCombinata
in qualche parola la mia stagione 2011, che si conclude "laureandomi" Prestigiosa alla Dolomiti SuperBike, cioè con 3 mesi e 4 gare in meno dell'anno passato, e con il podio nella GranCombinata, per ora 2°...poi si vedrà....

La mia stagione inizia il con la
Gf di Laigueglia il 13 febbraio la 1° dell'anno

- marzo
XBionic -Asola
Gf del Conero -Ancona
MtbClassic M.Celestino -Andora
Gf 3 Valli -Tregango Vr

-aprile
Gf Selle Italia -Cervia
Gf Paola Pezzo -Città di Garda

-maggio
Gf 10 colli bolognesi -Bologna
Serra Bike -Candia
Divinus Bike -Monteforte d'Alpone Vr
Gran Paradiso Bike -Cogne....uno spettacolo

-giugno
Rampignado -Bernezzo Cn
Atestina SuperBike -Este Pd
GunnRita Marathon -Montello....irripetibile

-Luglio
Sauze D'oulx Mtbclassic -quando smetteranno di farla sarà troppo tardi....
Dolomiti Super Bike
Gf Città del Tufo -Pitigliano Gr
Tour dell'Assietta -Pragelato

-Agosto
Gr colline del Sagrantino....lontanissima....

-Settembre
Marathon Bike della Brianza -Lc...mai divertita tanto...

-Ottobre
Gf del Prosecco

e la stagione si chiude qui con 21 gare,tanti km fatti in macchina, visto posti molto belli e posti assolutamente orrendi, tante soddisfazioni, parecchie delusioni, sportive e personali, molta agitazione, bellissimi momenti in compagnia, tante risate...la riconferma che sui campi di gara ho conosciuto delle persone davvero meravigliose e alcune di queste posso dire che sono diventati dei veri ottimi amici, tanta stanchezza, nessun danno tecnico alle bici, qualche volo, uno che mi ha spaventato un po' ma niente di che...mai una foratura (e spero di nn tirarmela per il prox anno).....e......rifarei tutto da capo!!!!!!!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Ohhhh!!!! aspettando ancora i risultati ufficiali della GranCombinata
in qualche parola la mia stagione 2011, che si conclude "laureandomi" Prestigiosa alla Dolomiti SuperBike, cioè con 3 mesi e 4 gare in meno dell'anno passato, e con il podio nella GranCombinata, per ora 2°...poi si vedrà....

La mia stagione inizia il con la
Gf di Laigueglia il 13 febbraio la 1° dell'anno

- marzo
XBionic -Asola
Gf del Conero -Ancona
MtbClassic M.Celestino -Andora
Gf 3 Valli -Tregango Vr

-aprile
Gf Selle Italia -Cervia
Gf Paola Pezzo -Città di Garda

-maggio
Gf 10 colli bolognesi -Bologna
Serra Bike -Candia
Divinus Bike -Monteforte d'Alpone Vr
Gran Paradiso Bike -Cogne....uno spettacolo

-giugno
Rampignado -Bernezzo Cn
Atestina SuperBike -Este Pd
GunnRita Marathon -Montello....irripetibile

-Luglio
Sauze D'oulx Mtbclassic -quando smetteranno di farla sarà troppo tardi....
Dolomiti Super Bike
Gf Città del Tufo -Pitigliano Gr
Tour dell'Assietta -Pragelato

-Agosto
Gr colline del Sagrantino....lontanissima....

-Settembre
Marathon Bike della Brianza -Lc...mai divertita tanto...

-Ottobre
Gf del Prosecco

e la stagione si chiude qui con 21 gare,tanti km fatti in macchina, visto posti molto belli e posti assolutamente orrendi, tante soddisfazioni, parecchie delusioni, sportive e personali, molta agitazione, bellissimi momenti in compagnia, tante risate...la riconferma che sui campi di gara ho conosciuto delle persone davvero meravigliose e alcune di queste posso dire che sono diventati dei veri ottimi amici, tanta stanchezza, nessun danno tecnico alle bici, qualche volo, uno che mi ha spaventato un po' ma niente di che...mai una foratura (e spero di nn tirarmela per il prox anno).....e......rifarei tutto da capo!!!!!!!!
grandisssssima!!! 21 gare in 30 domeniche... non ho parole!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Finalmente si è conclusa, veramente, la mia stagione agonistica 2011.

Tirando le somme, appunto, dovrei essere contento dell'epilogo finale ma l'andamento generale della stagione mi lascia "qualche" perplessità:nunsacci:....l'ennesima annata sfigata:specc:

Elencando le poche gare a cui ho partecipato, tra Superenduro ed Enduro Cup, mi dovrei sentire risollevato grazie a quest'ultima, dove però c'è solo il risultato, le prestazioni sono via via peggiorate.....che tristezza:omertà:

Superenduro

1) 6 Marzo- S.Bartolomeo al mare (Sprint) 333° (ultimo dei classificati grazie ad una doppia foratura nella PS2) 54° su 54 di cat. mi sono cmq divertito, bellissime PS

2) 2-3 Aprile- Pogno (Sprint) 167° su 262 classificati 25° su 48 di cat. percorso meraviglioso, divertente e veloce FRT al gran completo

3) 16-17 Aprile- Sestri Levante (PRO) 195° su 261 classificati 28° su 50 di cat. La gara che amo in particolare, lochescionn meravigliosa, grande organizzazione e tracciato spettacolare, in team avevamo pure lo "straniero", Phil

4) 15 Maggio- Palazzuolo s/Senio (Sprint) ritirato dopo PS1 (2 costole fratturate!) Un vero peccato, la pioggia torrenziale ha rovinato una gran gara.........e le mie costole!!!

5)2-3 Luglio- Limone Piemonte (Pro Campionato italiano) ritirato dopo 2' (uscita della spalla) Rientro dopo tanto tempo, percorsi che adoro con , oltretutto, 4 risalite su 6 meccanizzate, dopo neppure 2 minuti su di un appoggio banale mi esce la spalla, dovrò aspettare settembre per rientrare

6)17-18 Settembre- Punta Ala (Pro) 81° su 95 classificati 14° su 16 di cat. Tutto bello, tranne la mia forma e le PS con tanto, troppo, da pedalare....vabbè


Enduro Cup

1) 11 Settembre- Castel del Rio 27° su 49 classificati 2° su 6 di cat. Prima prova di questo nuovo circuito, c'è anche Porfi, divertente ma sembra che mi sia dimenticato come si va in mtb

2) 2 Ottobre- Premilcuore 30° su 56 classificati 4° su 8 di cat. Percorsi che conosco benissimo, uno spettacolo, peccato che sia sempre + fermo

3)16 Ottobre- Bagno di Romagna 43° su 62 classificati 4° su 6 di cat. Altra gara molto bella, mi difendo, non posso fare altro.

4) 30 Ottobre- Pieve S.Stefano 49° su 67 classificati 4° su 6 di cat. Organizzata perfettamente ma le PS non mi si addicono e sono veramente "alla frutta" mi difendo, poco, e grazie alla costanza porto a casa un 3° di categoria finale, almeno.....

Classifica finale: 3° di categoria
 

Allegati

  • IMG_0174.jpg
    IMG_0174.jpg
    58,1 KB · Visite: 4
  • Listener.jpg
    Listener.jpg
    47,1 KB · Visite: 11

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Finalmente si è conclusa, veramente, la mia stagione agonistica 2011.

Tirando le somme, appunto, dovrei essere contento dell'epilogo finale ma l'andamento generale della stagione mi lascia "qualche" perplessità:nunsacci:....l'ennesima annata sfigata:specc:

Elencando le poche gare a cui ho partecipato, tra Superenduro ed Enduro Cup, mi dovrei sentire risollevato grazie a quest'ultima, dove però c'è solo il risultato, le prestazioni sono via via peggiorate.....che tristezza:omertà:

Superenduro

1) S.Bartolomeo al mare (Sprint) 333° (ultimo dei classificati grazie ad una doppia foratura nella PS2) 54° su 54 di cat.

2) Pogno (Sprint) 167° su 262 classificati 25° su 48 di cat.

3) Sestri Levante (PRO) 195° su 261 classificati 28° su 50 di cat.

4) Palazzuolo s/Senio (Sprint) ritirato dopo PS1 (2 costole fratturate!)

5) Limone Piemonte (Pro Campionato italiano) ritirato dopo 2' (uscita della spalla)

6) Punta Ala (Pro) 81° su 95 classificati 14° su 16 di cat.


Enduro Cup

1) Castel del Rio 27° su 49 classificati 2° su 6 di cat.

2) Premilcuore 30° su 56 classificati 4° su 8 di cat.

3) Bagno di Romagna 43° su 62 classificati 4° su 6 di cat.

4) Pieve S.Stefano 49° su 67 classificati 4° su 6 di cat.

Classifica finale: 3° di categoria



bravissimo.....:}}}::.......bacetto:.......:bacetto:.......:bacetto:......
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Finalmente si è conclusa, veramente, la mia stagione agonistica 2011.

Tirando le somme, appunto, dovrei essere contento dell'epilogo finale ma l'andamento generale della stagione mi lascia "qualche" perplessità:nunsacci:....l'ennesima annata sfigata:specc:

Elencando le poche gare a cui ho partecipato, tra Superenduro ed Enduro Cup, mi dovrei sentire risollevato grazie a quest'ultima, dove però c'è solo il risultato, le prestazioni sono via via peggiorate.....che tristezza:omertà:
.........................
..........................
.......................
Classifica finale: 3° di categoria
beh niente male! dieci gare con due infortuni, non sono mica poco!!!
 

Lazlotoz

Biker superis
12/7/10
347
2
0
Caserta, Isernia
Visita sito
simpatico questo post...mentre gli altri tirano le somme della stagione io domenica scorsa ho corso la mia prima gara dell'anno con la maglia del FRT, erano 7 anni che non mettevo il numero sulla maglietta e tutto sommato non è andata male, metà classifica nonostante un po' di febbre. e adesso comincia il divertimento ;-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
simpatico questo post...mentre gli altri tirano le somme della stagione io domenica scorsa ho corso la mia prima gara dell'anno con la maglia del FRT, erano 7 anni che non mettevo il numero sulla maglietta e tutto sommato non è andata male, metà classifica nonostante un po' di febbre. e adesso comincia il divertimento ;-)
Bravo Sandro !!!
Se desideri avere anche tu la catenina colorata FRT sotto al tuo avatar, vai nel Pannello Utente - Gruppi sottoscritti e chiedi di entrare nel gruppo Forum Racing Team.
Poi ti rilascerò l'autorizzazione e allora potrai identificarti con il gruppo FRT, scegliendo l'opzione nel tuo profilo, sempre nel pannello dei Gruppi sottoscritti.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
simpatico questo post...mentre gli altri tirano le somme della stagione io domenica scorsa ho corso la mia prima gara dell'anno con la maglia del FRT, erano 7 anni che non mettevo il numero sulla maglietta e tutto sommato non è andata male, metà classifica nonostante un po' di febbre. e adesso comincia il divertimento ;-)
beh, quindi se non farai altre gare da qui fino alla fine dell'anno, puoi tirare anche tu le somme!!!!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Grande Maxxo....sei l'atleta di punta del gravity...sperando che la punta visibile nasconda tanta robba!
Finalmente si è conclusa, veramente, la mia stagione agonistica 2011.

Tirando le somme, appunto, dovrei essere contento dell'epilogo finale ma l'andamento generale della stagione mi lascia "qualche" perplessità:nunsacci:....l'ennesima annata sfigata:specc:

Elencando le poche gare a cui ho partecipato, tra Superenduro ed Enduro Cup, mi dovrei sentire risollevato grazie a quest'ultima, dove però c'è solo il risultato, le prestazioni sono via via peggiorate.....che tristezza:omertà:

Superenduro

1) 6 Marzo- S.Bartolomeo al mare (Sprint) 333° (ultimo dei classificati grazie ad una doppia foratura nella PS2) 54° su 54 di cat. mi sono cmq divertito, bellissime PS

2) 2-3 Aprile- Pogno (Sprint) 167° su 262 classificati 25° su 48 di cat. percorso meraviglioso, divertente e veloce FRT al gran completo

3) 16-17 Aprile- Sestri Levante (PRO) 195° su 261 classificati 28° su 50 di cat. La gara che amo in particolare, lochescionn meravigliosa, grande organizzazione e tracciato spettacolare, in team avevamo pure lo "straniero", Phil

4) 15 Maggio- Palazzuolo s/Senio (Sprint) ritirato dopo PS1 (2 costole fratturate!) Un vero peccato, la pioggia torrenziale ha rovinato una gran gara.........e le mie costole!!!

5)2-3 Luglio- Limone Piemonte (Pro Campionato italiano) ritirato dopo 2' (uscita della spalla) Rientro dopo tanto tempo, percorsi che adoro con , oltretutto, 4 risalite su 6 meccanizzate, dopo neppure 2 minuti su di un appoggio banale mi esce la spalla, dovrò aspettare settembre per rientrare

6)17-18 Settembre- Punta Ala (Pro) 81° su 95 classificati 14° su 16 di cat. Tutto bello, tranne la mia forma e le PS con tanto, troppo, da pedalare....vabbè


Enduro Cup

1) 11 Settembre- Castel del Rio 27° su 49 classificati 2° su 6 di cat. Prima prova di questo nuovo circuito, c'è anche Porfi, divertente ma sembra che mi sia dimenticato come si va in mtb

2) 2 Ottobre- Premilcuore 30° su 56 classificati 4° su 8 di cat. Percorsi che conosco benissimo, uno spettacolo, peccato che sia sempre + fermo

3)16 Ottobre- Bagno di Romagna 43° su 62 classificati 4° su 6 di cat. Altra gara molto bella, mi difendo, non posso fare altro.

4) 30 Ottobre- Pieve S.Stefano 49° su 67 classificati 4° su 6 di cat. Organizzata perfettamente ma le PS non mi si addicono e sono veramente "alla frutta" mi difendo, poco, e grazie alla costanza porto a casa un 3° di categoria finale, almeno.....

Classifica finale: 3° di categoria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo