Stage Marzocchi

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
7
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Il mio ciclista ha appena partecipato ad uno stage di aggiornamento della Marzocchi in quel di Bologna, queste sono le novità riportatemi:
- il mercato (costruttori di bici) spinge per forcelle con escursione di 130 mm.
- la loro forcella (lo dicono loro) con il miglior rapporto q/p è è la MX Prto Eta, quasi una Marathon ad un prezzo più basso.
- dovrebbe uscire un blocco al manubrio anche come post-mount.
- dopo un centinaio di km, bisogna CAMBIARE l'olio per eliminare i residui di lavorazione.
- è pronta una forcella da montare sui telai Cannondale.

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Forse si riferisce ai PRIMI 100KM, cioè quelli di rodaggio... può essere utile, ma difficilmente si noterà la differenza... a meno che non abbaino tolleranze dimensionali da trattore agricolo :D

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Comaz15 ha scritto:
Forse si riferisce ai PRIMI 100KM, cioè quelli di rodaggio... può essere utile, ma difficilmente si noterà la differenza... a meno che non abbaino tolleranze dimensionali da trattore agricolo :D

Anch'io avevo dato per scontato che si riferisse ai primi 100Km. Una roba tipo il rodaggio che si faceva una volta con le auto per intenderci. Però se mi dite che è solo una pippa mentale non sto nemmeno a sbattermi... :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo