Staffetta della polenta e delle castagne

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
C'è qualcuno che partecipa alla "Staffetta della polenta e delle castagne" di Rocca di Papa del 13 Novembre? Cerco info sul percorso: in particolare l'altimetria. Grazie!

Grande darmass e grande paolo! Giornata bellissima, percorso stupendo e ottima la compagnia! Da replicare al più presto! L'altimetria ce l'ho io, se mi mandi un MP con la tua mail te la invio. Anche se la gara ormai è andata può sempre tornar utile... o-o

LUCANGUS76

Biker superis
25/4/06
422
2
0
48
rocca di papa (rm)
Visita sito
anch' io ho partecipato, essendo di casa.
sono d'accordo:gran bella giornata, bel percorso con la via sacra , sempre durissima, ma in particolar modo mi è piaciuta l'idea del triplice passaggio nel parco "della pompa" (non fate facili allusioni!!!!) dove gli accompagnatori potevano godere dei passaggi in una ginkana.
la polenta con salsiccia, castagne e vino hanno completato la splendida giornata. il sistema della staffetta 2 piu 2 è da ripetere sicuramente, crea un inusuale spirito di squadra

darmass

Biker serius
Grande darmass e grande paolo! Giornata bellissima, percorso stupendo e ottima la compagnia! Da replicare al più presto! L'altimetria ce l'ho io, se mi mandi un MP con la tua mail te la invio. Anche se la gara ormai è andata può sempre tornar utile... o-o

Eccoti!!! Si giornata e percorso davvero bellissimi!!! Ne avevo da girare ancora per un pò di giri, dopo una partenza difficile...
Ho messo su You tube un video:"Un giro alla staffetta della polenta e delle castagne". Con splendide inquadrature del deretano di Pao! Alla prossima e speriamo che l'anno prossimo facciano un trittico!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo