Staffa per Nuvi

pallojo

Biker popularis
12/2/07
46
1
0
Busto Garolfo
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum come "inserzionista" anche se è un po' che leggo i vari topic.
Ho un Nuvi che uso in auto, vorrei cominciare ad usarlo anche per uso stradale sulla bici. Lo so, non è previsto dalla Garmin una staffa per il montaggio sui manubri, nè altra risposta mi è stata data da Sinergy.

Vorrei perciò chiedere a voi: qualcuno sa invece se c'è qualche staffa, anche non originale, per montare il Nuvi sul manubrio? O qualche metodo per adattarne altre staffe? Ogni suggerimento sarebbe gradito.

Per completare l'opera, sperando di non suscitare le ire di nessuno, aggiungo che la mia bici non è una MTB ma una bici da corsa stradale...

Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Buona giornata a tutti
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao Pallojo, per prima cosa benvenuto! Io ho un Edge sulla bici, pertanto non saprei cosa suggerirti per il tuo caso specifico. Però è ovvio che se vogliamo farne un uso più esteso dei nostri dispositivi qualcosa si deve "inventare". In questa discussione
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=49482&page=6 Turbolince ha dato alcuni suggerimenti su come alloggiare un nokia 6630 sulla curva della sua bici. Inizia a dargli uno sguardo, poi pian piano arriveranno altri suggerimenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo