Stabilità anteriore

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sbrish89

Biker serius
9/9/15
162
15
0
Genova
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao a tutti, potete darmi qualche consiglio su come migliorare la stabilità dell anteriore sulla mia dixon, mi piacerebbe sentirla più rigida e stabile sullo sterzo in quanto adesso com è montata, nelle discese scassate il manubrio è molto reattivo e sensibile e tende a stancare molto le braccia, rispetto ad altre mtb che ho provato mi da una sensazione di leggerezza sulla ruota anteriore. Non sono un esperto e vorrei qualche consiglio prima di cambiare inutilmente alcuni elementi. Aggiungo le foto della zona anteriore della bici
 

Allegati

  • WP_20160316_18_02_24_Pro[1].jpg
    WP_20160316_18_02_24_Pro[1].jpg
    123,2 KB · Visite: 76
  • WP_20160316_18_00_58_Pro[1].jpg
    WP_20160316_18_00_58_Pro[1].jpg
    122,4 KB · Visite: 67
  • WP_20160316_18_00_47_Pro[1].jpg
    WP_20160316_18_00_47_Pro[1].jpg
    136,8 KB · Visite: 65

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Ciao a tutti, potete darmi qualche consiglio su come migliorare la stabilità dell anteriore sulla mia dixon, mi piacerebbe sentirla più rigida e stabile sullo sterzo in quanto adesso com è montata, nelle discese scassate il manubrio è molto reattivo e sensibile e tende a stancare molto le braccia, rispetto ad altre mtb che ho provato mi da una sensazione di leggerezza sulla ruota anteriore. Non sono un esperto e vorrei qualche consiglio prima di cambiare inutilmente alcuni elementi. Aggiungo le foto della zona anteriore della bici

...potresti aumentare l'angolo di sterzo con una serie sterzo eccentrica...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
:medita: