• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stò invecchiando ?

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac

Ciauz...credo che oguno di noi debba lasciarsi guidare dalle proprie sensazioni,la mtb è un bellissimo sport ma non fondamentale nella vita e sicuramente sono altre le cose che devono interessare di piu'...quindi trovo naturale e scontato che le motivazioni momentaneamente calino per concedere maggiore attenzione ad altri pensieri o semplicemente per una sorta di pigrizia psico fisica.
Per quanto mi riguarda,non ho mai attraversato questo momento...ma se mi dovessi trovare in situazioni del genere cercherei di darci il giusto peso fermo restando che le priorita' sono altre...comunque la biga rimane una fedele compagna che ti aspetta sempre e in qualsiasi momento.
ciauzz
666
le
Demon
 
Reactions: Disgraziau

Freshness

Biker superis
18/5/05
385
15
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
...e anch e se stessi invecchiando?? E' un processo naturale, il problema è come si invecchia...
I momenti così capitano, in fondo in bici continui ad andarci e questa è la cosa importante!Io circa un anno fà avevo scritto delle mie mille scuse per non andare e nonostante sia passato un altro anno,negli ultimi dodici mesi ci sono andato sempre meno per tanti motivi e altre scuse nuove.Però non ho perso la speranza, ho scoperto la bici da strada che solo a nominarla mi faceva venire l'orticaria e ora è a fianco alla mtb. Le uso poco e le guardo ogni tanto e so che prima o poi le userò seriamente anche se sono entrambe vecchie che ne vorrei comprare altre 3 o 4 ma non me le posso permettere. Ma intanto sono lì con la catena piena di polvere, in silenzio, ma come ogni buon vecchio amico, se le chiamamo loro soche ci sono....
 

... io ti stimo ..................................................................
 
Reactions: 666 le demon

Nippolo

Biker popularis
13/12/11
50
0
0
39
Roma sud Ostia
Visita sito


Se hai davvero tutte queste bike e non sai che fartene.....passa a chi è più povero di te !!
 

Nippolo

Biker popularis
13/12/11
50
0
0
39
Roma sud Ostia
Visita sito
Caro mio credo sia normale per tutti attraversare dei periodi di stanca, questo vale per la mtb, ma anche per i rapporti personali, per il lavoro, per tutto nella vita. Le energie non sono infinite e spesso un "calo di tensione" può starci, è assolutamente normale.

Anche io ne ho attraversati un paio, durante uno di questi ho persino commesso l'errore di dar via la mia biga....risultato? Ho dovuto ricomprarmela!!

Stai tranquillo, non vivere il momento con senso di colpa ma come una normale flessione, la tua passione si riaccenderà come per incanto, quando meno te lo aspetti.
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Se hai davvero tutte queste bike e non sai che fartene.....passa a chi è più povero di te !!
in realtà ho una mtb di 15 anni, un'altra di 5 ed una bdc di 6.
vorrei una 29" ecco perchè mi piacerebbe ancora una bici. ma tanto ricco non sono, infatti sono due anni che cerco tra gli usati ma non riesco a concludere. sono momenti dove prima di spendere per le bici bisogna far gasolio per andare al lavoro. ciao.
 

Ringhio81

Biker superis
25/7/10
344
2
0
Trentino
Visita sito
1)secondo me hai esagerato gli anni scorsi, come tutte le cose bisogna darsi una regolata.
uscire di meno e per divertirsi, e solo quando si ha voglia. non volere uscire sempre per "allenarsi" anche se s è stanche, quella è mentalità bacata da agonista....

2)personalmente vado sul forum quando non so che caxx fare, se voglio divertirmi vado in real life.. (bike e altro)

ad ogni modo stai gia uscendo di inverno, va bene,, ma non esageràààà bb
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Curioso... condivido in pieno la situazione di Amuro Rey. Un sacco di problemi (cambio lavoro, ristrutturazione casa, problemi di salute della suocera) poche pedalate, assenza totale dal forum. Qualche pedalata estiva su una vecchia bdc recuperata usata. Adesso esco con i compari sforzandomi un po', ho preso botte di freddo mica da ridere (punta di freddo a meno 8 la scorsa domenica!) e piano piano rientra la voglia e la curiosità di girare sul forum e in mtb con i compari. A volte una pausa serve. Anche per capire se le cose che fai ti interessano per davvero.
PS sono davvero contento di rivedere i post del gatto nero d'oltre Manica. Davvero contento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo