• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stò invecchiando ?

Amuro_Rey

Biker celestialis
E' da molto che, causa vicissitudini varie, leggo il forum ma non posto messaggi.
Stò passando uno strano periodo, non facilmente descrivibile,o forse sono io che non ne voglio parlare, sta di fatto che sono ormai mesi che non psoto messaggi sul forum
Questo non vuol dire che mi stò disinnamorando della MTB, no, esco costantemente anche in queste stranissimo inverno, ma rispetto ad anni fa stò dedicando sempre meno tempo alal cura dall MTB, faccia la monutenzione ordinaria oppure proprio quando ne necessita altrimenti prendo ed esco e chi se ne frega di come è conciata la bike
Sarà perchè la mai MTB è ormai superdatata, sarà che ormai mi sento un pò un "matusa" rispetto a tutti gli "sgarzolini2 che vedono girare con mezzi da PAURA e che io per ora non posso permettermi (o non voglio), sarà che la tecnologia è cambiata e che non voglio staccarmi da quello che ormai conosco molto bene e non mi terrorrizza, sarà la NON voglia di cimentarmi nuovamente nella costruzione di una nuova bike (che sarebbe anche ora), sarà ma questo inverno è, almeno per me, il più "difficile" come biker ed ancora non ho capito perchè ...
Spero che con l'arrivo della primavera la situazione migliori, ne sono più che convinto, mi scuso ancora per la mia poca partecipazione al forumo dopo anni di onorato servizio

Un saluto a tutto il forum
o-o
 
Reactions: timmy

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
devi vivere la mtb come una passione, non come un obbligo.
allo stesso modo devi utilizzare il forum: se ritieni di non avere nulla da scrivere è inutile mettere dei post tanto per metterli (come fanno troppi utenti...).
pedala se ti da soddisfazione e se ti fa stare bene.
fregatene delle mode.
e non scusarti della poca partecipazione al forum, nessuno deve giudicarti per questo
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
beh, io son messo peggio credo. partecipo molto attivamente alle discussioni sul forum, ma le bici (ne ho più d'una e vorrei prenderne un'altra ancora) sono alla polvere. in compenso sto ingrassando un etto al dì come i suini, quindi quando riprenderò a pedalare seriamente (si fa per dire) sembrerò un tricheco su un triciclo. ma io ho la scusa che soffro il freddo anche quando freddo freddo non è. resta a seguirci comunque e posta un pò di più, che ti si legge sempre volentieri. ciao. o-o
 
Z

ziobike

Ospite
Ti capisco, io tempo fa ho avuto mille problemi, tra lavoro, salute figlia preoccupazioni e scazzi vari, e a volte manco avevo voglia di alzarmi dal letto...figurati il pensare a divertirmi e cazzeggiare!
Ma poi col tempo, tutto si aggiusta, anche se però il primo passo dobbiamo farlo noi stessi, per uscire da una situazione che può anche portare alla depressione, e questa è una brutta cosa.
Fondamentale è stato per me il conforto di mia moglie e dei figli
Ma il fatto che già tu ne parli è una ottima cosa, vuol dire che sei sulla buona strada!Non chiuderti in te stesso mi raccomando!!!
In ogni caso un mare di auguri e a presto rileggerti!
Enrico
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
I mei sono stato più che altro alcuni problemi fisici che mi sono trascinato dietro per parecchio, vedi mal di schiena e infiammazione caviglia
Però non sono mai riuscito a fermarmi, non lo so guardavo fuori il sole, il vento, il cielo e mi dicevo ... ma vaffa... a tutti i dolori io esco !
Certo uscite brevi e cercando di non forzare più di tanto e così è che da circa 15gg, dall'inizio del 2012 sembra che i vari dolori e dolorini se ne stiano sempre più andando in soffitta
Non vedol 'ora che comincino anche ad allungarsi le giornate
Mi sono reso conto solo ora che sono iscritto al forum da quasi 10 anni !

Porka xoxxa

GRAZIE a tutti per il sostegno
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
senti che stai invecchiando? e dov'è il problema?

mi sono appena finito di leggere la transardinia di alberto e Gerardo, 112 anni in due come dicono gli autori, sono un fan sfegatato di nonnocarb .... e sai qual'è il mio pensiero?
se invecchiare significa avere una minima possibilità di fare queste cose, ben venga la vecchiaia


non ti abbattere e continua a pedalare come stai facendo
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio


Ciao, nella vita di ognuno di noi qualcosa, all'improvviso comincia a cambiare e non capiamo bene , all'inizio di cosa si tratta! Invece è semplice, si arriva alla maturita' quella vera che ci porta a vedere le cose sotto un'altra ottica! All'inizio,non si capisce bene, come mai? E poi, piano piano, ci fai l'abitudine e capisci che la vita sta modificandosi, che le cose che prima ti piacevano o ti interessavano, perdono il loro fascino e cominci ad apprezzare altre cose, che magari prima non ti attiravano! E la vita cambia...e è un passaggio naturale e obbligatorio!
"invecchiamento" o "maturità"..E' questo che intendevi? Ma allora come si spiega che tante persone, molto piu' avanti di me negli anni vanno a ballare, escono spessissimo, incontrano altri anziani, viaggiano ecc..Io penso che per me si tratti di un periodo, almeno lo spero..se così fosse ripeto, non è nella mia natura star bene in solitudine. Amo la gente, la vita, le uscite, vedere amici ecc. Certo ogni tanto non mi dispiace anche stare a casa da solo con la signora


buona strada
 

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
Amuro Rey, stai invecchiando TU??? E io allora che devo fare? Uccidermi? Ma non ci penso nemmeno!!! Dai vecchia volpe, torna a fare un giro da 'ste parti e porta con te quel muflone SFIZZERO di 2 metri e passa!
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Sei 1 po' saturo no problem diversifica, vai a camminare invece di pedalare, sperimenta cose nuove, goditi i panorami e la natura stai tranquillamente e pigramente a non fare niente, non siamo macchine, bisogna imparare ad ascoltarsi ciao
 

Ventanas

Biker poeticus
mi collego a " muoversi ", inserisci anche qualche nuovo sport/passatempo.
Se non fai gare, la mtb è un momento ricreativo, se senti che ti pesa o ti interessa sempre di meno, sospendi e fai altro.

le motivazioni e la voglia torneranno col bel sole ;)
 

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito

Ho 25 anni tra due settimane, non so se rientro negli "sgarzolini"...so però che sicuramente serve gente della vostra esperienza sia qui sul forum che sui sentieri...possiamo permetterci bike "da paura" grazie alla passione che ci avete messo in tutti questi anni, facendo crescere il movimento mtb e tutto quello che ci gira intorno. Ne abbiamo da mangiare di pastasciutta...
 

decorato

Biker popularis
7/4/11
78
-1
0
pontedera
Visita sito


Discorri bene te sei piu' giovane di me, pero' devo dire che hai un fisico da 40 enne
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo