SS Shop a Milano

clodovico

Biker novus
8/6/07
3
0
0
Milano
Visita sito
Qualche tempo fà andando in bici in Corso Sempione a Milano ho superato un ragazzo su una SS veramente bella. Abbiamo scambiato quattro chiacchere e mi ha detto di averla fatta lui nel suo negozio in zona Sempione. Qualcuno ha idea di chi possa essere.? Grazie.

<< ..... averla fatta lui nel suo negozio in zona Sempione. >>

abito lì in zona e ti assicuro che per anni, ogni volta che dovevo far qualcosa c'era da impazzire. Single Speed per tutti era solo bici da passeggio e o Graziella. adesso le cose saran cambiate ma io ti consiglio di andare a San Donato alla "Stazione delle Biciclette".

fanno le Sspeed e Fixy migliori e hanno pezzi e prezzi che altrove difficilmente trovi.

buttaci un occhio al sito, www.lastazionedellebiciclette.com

peace & beer zanna o-o

<< L'esatto contrario della "Stazione delle biclette" >>

ok la stazione delle biciclette sembrerà una ferramenta uzbeka, perchè ti riparano le grazielle con il cestino e le bici da panettiere, però hanno marchi come bike-positive, white industries, sugino, miche, ambrosio, schwalbe, 3ttt, nitto e preziosi vari.

soprattutto lavorano bene, massima serietà, e la loro forza è data dalla disponibilità a risolvere le diverse problematiche del tuo mezzo, sia per chi deve rispettare certi budget, sia per chi ha i suoi validi motivi strategico-logistico-metropolitani e per chi non ha proprio problemi di portafoglio.

dagli altri invece mi son sempre sentito menare la "supercazzolaconscappellamentoasinistraeseledicovicesindacocomesefosseantani"

peace & beer zanna o-o

Spiedo

Biker superis

Beh il componente prematurato va spiegato .... :))

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Mi mangio le mani, sono stato a Milano, ma ho dimenticato di segnarmi questo indirizzo

vicino al duomo ho visto un ragazzo con una delle ss più belle che ho mai visto, telaio da bdc tutta nera, manubio cortissimo piatto, con cerchi gialli e catena rossa, bellissima!! è stato un attimo non sono riuscito a fermarlo se qualcuno lo conosce fategli i miei complimenti!!o-o

x @lberto :
la 666 da CicloCross sta minando i miei sonni (

x bon bon :
è uno dei fissati, ChangGang, ma non sapevo avesse montato i cerchi gialli :-?

.... resti tra di noi ........ mi sto facendo un meletto Ss per quando verra la "Fanga".

peace & beer zanna

fammi un fischio se passi da milano, te la faccio provare

peace & beer zanna

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo