SS Shop a Milano

clodovico

Biker novus
8/6/07
3
0
0
Milano
Visita sito
Qualche tempo fà andando in bici in Corso Sempione a Milano ho superato un ragazzo su una SS veramente bella. Abbiamo scambiato quattro chiacchere e mi ha detto di averla fatta lui nel suo negozio in zona Sempione. Qualcuno ha idea di chi possa essere.? Grazie.

<< ..... averla fatta lui nel suo negozio in zona Sempione. >>

abito lì in zona e ti assicuro che per anni, ogni volta che dovevo far qualcosa c'era da impazzire. Single Speed per tutti era solo bici da passeggio e o Graziella. adesso le cose saran cambiate ma io ti consiglio di andare a San Donato alla "Stazione delle Biciclette".

fanno le Sspeed e Fixy migliori e hanno pezzi e prezzi che altrove difficilmente trovi.

buttaci un occhio al sito, www.lastazionedellebiciclette.com

peace & beer zanna o-o

<< L'esatto contrario della "Stazione delle biclette" >>

ok la stazione delle biciclette sembrerà una ferramenta uzbeka, perchè ti riparano le grazielle con il cestino e le bici da panettiere, però hanno marchi come bike-positive, white industries, sugino, miche, ambrosio, schwalbe, 3ttt, nitto e preziosi vari.

soprattutto lavorano bene, massima serietà, e la loro forza è data dalla disponibilità a risolvere le diverse problematiche del tuo mezzo, sia per chi deve rispettare certi budget, sia per chi ha i suoi validi motivi strategico-logistico-metropolitani e per chi non ha proprio problemi di portafoglio.

dagli altri invece mi son sempre sentito menare la "supercazzolaconscappellamentoasinistraeseledicovicesindacocomesefosseantani"

peace & beer zanna o-o

Spiedo

Biker superis
<< L'esatto contrario della "Stazione delle biclette" >>

ok la stazione delle biciclette sembrerà una ferramenta uzbeka, perchè ti riparano le grazielle con il cestino e le bici da panettiere, però hanno marchi come bike-positive, white industries, sugino, miche, ambrosio, schwalbe, 3ttt, nitto e preziosi vari.

soprattutto lavorano bene, massima serietà, e la loro forza è data dalla disponibilità a risolvere le diverse problematiche del tuo mezzo, sia per chi deve rispettare certi budget, sia per chi ha i suoi validi motivi strategico-logistico-metropolitani e per chi non ha proprio problemi di portafoglio.

dagli altri invece mi son sempre sentito menare la "supercazzolaconscappellamentoasinistraeseledicovicesindacocomesefosseantani"

peace & beer zanna o-o

Beh il componente prematurato va spiegato .... :))

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Mi mangio le mani, sono stato a Milano, ma ho dimenticato di segnarmi questo indirizzo :cry:

vicino al duomo ho visto un ragazzo con una delle ss più belle che ho mai visto, telaio da bdc tutta nera, manubio cortissimo piatto, con cerchi gialli e catena rossa, bellissima!! :sbavon: è stato un attimo non sono riuscito a fermarlo se qualcuno lo conosce fategli i miei complimenti!!o-o

x @lberto :
la 666 da CicloCross sta minando i miei sonni :-((

x bon bon :
è uno dei fissati, ChangGang, ma non sapevo avesse montato i cerchi gialli :-?

.... resti tra di noi ........ mi sto facendo un meletto Ss per quando verra la "Fanga".

peace & beer zanna

Bah....
a fare una bici "bella" ed "essenziale" quando sopra non c'è niente non è tanto difficile.... basta NON mettere le cose! ;-)
Più difficile è abbinare i colori, quando le cose ci sono.
Sarò schizzinoso, ma senza manopole io manco la pedalo una bici, ne prendo un'altra!
L'assetto poi è piuttosto rialzato...

fammi un fischio se passi da milano, te la faccio provare ;-)

peace & beer zanna

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo