Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata e cosa ne pensa. A me questa forca mi attizza molto...
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata e cosa ne pensa. A me questa forca mi attizza molto...
@magic_d lui l'ha appena montata...
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]in effetti l'ho appena montata e gradatamente ho tolto 2 dei tre spacer interni per la gestione della compressione, purtroppo non ho ancora fatto dei test seri ma usata su percorsi xc prevalentemente, da comunque sensazione di solidità e buona fluidità di esercizio la uso con ruote da 26.
appena faccio altre prove vi aggiorno
sarei curioso di provare questa forca su una Enduro vorrei capire come si modifica l'escursione per portarla a 160 se è una cosa semplice e non inficia la garanzia.
Grazie mille, ma tu sei un possessore di durolux?? Che detta così sembra una malattia .... inversa all'impotenza[emoji23] [emoji23]
Grazie mille, ma tu sei un possessore di durolux?? Che detta così sembra una malattia .... inversa all'impotenza[emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ho la durolux 2016 r2c2 è questo modello che ti interessa?? Se si faccio le misure..
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app