SRAMtech: 23 video di manutenzione

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
50
Berghèm
Visita sito
Ho provato a guardare quelli riguardanti la manutenzione delle forcelle e mi sono sembrati chiarissimi. Un toccasana, visto giusto qualche giorno fa mi ero letto il manuale di manutenzione in pdf ed in un paio di punti avevo dei dubbi.
Complimenti SRAM!!!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
una ficata megagalattica...son grandi.....direi che hanno una marcia in più!!!
la cosa che però mi fà pensare è però questa:
da una parte ti faccio vedere dove mettere le mani.....così puoi metterci le mani attaccato...poi, se l'oggetto che hai è in garanzia , ti frego...:arrabbiat:

che ne dite...

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.251
201
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
una ficata megagalattica...son grandi.....direi che hanno una marcia in più!!!
la cosa che però mi fà pensare è però questa:
da una parte ti faccio vedere dove mettere le mani.....così puoi metterci le mani attaccato...poi, se l'oggetto che hai è in garanzia , ti frego...:arrabbiat:

che ne dite...

Non penso sia nel loro interesse... Amg è sempre stato disponibilissimo e per le garanzie, facendo anche diversi strappi alle regole.
Poi per carità è chiaro che se fai dei danni aprendo la forcella la responsabilità è tua. Se rompi qualcosa, se spani una vite non puoi pretendere che ti passino in garanzia un danno che hai provocato tu. La garanzia copre i difetti di fabbricazione.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Non penso sia nel loro interesse... Amg è sempre stato disponibilissimo e per le garanzie, facendo anche diversi strappi alle regole.
Poi per carità è chiaro che se fai dei danni aprendo la forcella la responsabilità è tua. Se rompi qualcosa, se spani una vite non puoi pretendere che ti passino in garanzia un danno che hai provocato tu. La garanzia copre i difetti di fabbricazione.

hai ragione...sicuramente è come dici tu... però... la strada da difetto di fabbrica a danno fatto ,tuttora che vedono che qualcuno ci ha messo le mani,a volte potrebbe essere moolto breve.....sicuramente non è il caso di AMG,visto che a più riprese ho sentito parlarne veramente bene,ma altre assistenze di altri marchi!!! chissà!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo