Sram!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
dovrei cambiare la guarnitura alla mia stumpy fsr 2010, quindi tripla...
la vorrei sram...mi andrebbe benissimo la x9...ma vedo che sul sito sram da' solo la doppia:arrabbiat:
mi sapete dire una guarnitura adatta alle mie esigenze AM?
ho visto la s1000 e la s800....ma sembrano un po' delicate o sbaglio?...la s1000 mi piace anche esteticamente....ma se esiste una x9 tripla ..sarebbe meglio visto che praticamente ho tutto x9
tenkiu!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
dovrei cambiare la guarnitura alla mia stumpy fsr 2010, quindi tripla...
la vorrei sram...mi andrebbe benissimo la x9...ma vedo che sul sito sram da' solo la doppia:arrabbiat:
mi sapete dire una guarnitura adatta alle mie esigenze AM?
ho visto la s1000 e la s800....ma sembrano un po' delicate o sbaglio?...la s1000 mi piace anche esteticamente....ma se esiste una x9 tripla ..sarebbe meglio visto che praticamente ho tutto x9
tenkiu!

Esistono e le ho anche disponibili qualora interessato:

Guarnitura X.9 3.3 Grey GXP 175mm o 170mm corone 44-33-22 (Calotte passo inglese incluse)
Guarnitura X.9 3.3 Grey BB30 175mm o 170mm corone 44-33-22 (Cuscinetti inclusi)

Se poi vuoi ci sono anche le guarniture e.thirteen sempre triple e ancora più leggere. Inoltre se vuoi c'è anche il guida catena per tripla, giusto per timanere in argomento AM/Enduro.
 

Classifica mensile dislivello positivo