Sram xd

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.538
4.018
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Per montare la cassetta come prima cosa devi far combaciare le scanalature poi devi far andare in battuta il tutto, il corpetto XD a differenza dei corpetti Shimano ha un tratto più breve di accoppiamento quindi se non vai in battuta è facile che la cassetta resti libera.
Verifica anche lo stato del corpetto se le scanalature sono molto consumate potrebbero avere molto gioco.
In montaggio è abbastanza semplice e penso che sia difficile non riuscire a rimontare una cassetta, in rete ci sono vari tutorial a riguardo.
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

Thief88

Biker superis
26/6/20
427
160
0
35
Luzzara (RE)
Visita sito
Bike
YT Izzo
Una volta che ti sei assicurato che la cassetta è in battuta,infila l'attrezzo per avvitarla e dai un mezzo giro al contrario per "ingranare" il filetto,ti aiuta...
 

Giovanni9300

Biker superis
10/11/19
349
13
0
30
Thiesi
Visita sito
Bike
Scott scale 990 2018
Sono riuscito a metterla ma con fatica. Nei video vedo che si monta facilmente. Ma io ho dovuto faticare. Gli ingranaggi erano in battuta con la cassetta.ma non riusciva a prenderlo avvitando. Alla fine ci sono riuscito pero e meglio shimano da questo punto di vista
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo