• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sram x9 o x0? aiuto!!!!

orifra31

Biker serius
26/11/12
114
2
0
palermo
Visita sito
ciao ragazzi, volevo un consiglio da gente piu' esperta di me, premesso che sono un neofita e quindi ancora inesperto, vado su sterrati e strade di montagna non molto impegnative. Volevo fare un upgrade alla mia Trek superfly 6.
Monto tutto x7 e posteriore x9, avevo chiesto al mio negoziante di montarmi tutto il gruppo x9 ma lui mi ha detto che se devo cambiare meglio per x0. sicuramente x0 è meglio ma costa pure il doppio secondo voi per l'utilizzo che ne faccio io ne vale la pena spendere tutti questi soldi?

http://www.trekbikes.com/it/it/bike...es/mountain/cross_country/superfly/superfly_6

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buone pedalate.

petgold969

Biker superioris

Io non ci spenderei una lira, il gruppo è l'ultimo dei miglioramenti che potresti fare e poi metterne uno che costa più di tutto il resto della bici non ha molto senso. se hai dei soldini magari comprati un bel set di ruote e vedrai che ti godi molto di più la bici, per il resto sono solo soldi buttati.

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
654
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

io terrei il gruppo attuale, sicuro e affidabile, e risparmi per un cambio bike futuro.
I soldi che vai a spendere adesso sulla sulla superefly 6 non ti tornano indietro, e li vedo una spesa un po' inutile, come mi sembra un po' eccessivo il gruppo XO sulla tua bike.(mia modesta opinione)