sram trigger x9

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
tutto questo perchè , forse, ho un occasione per comprare i comandi cambio sram x9 a meno di 30 euro. Ha senso sostiuirli ai miei x5 quando la bici ha x7 al post e x5 deragliatore?
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
il modello non è quello che mi hai indicato, ma questo:
96061ey5.jpg


Che è riposrato sul sito sram come 2007
 

schulz63

Biker superioris
11/10/06
849
8
0
Vigevano
Visita sito
SRAM ha fatto nel 2007 un upgrade dei comandi trigger: l'X9 trigger è stato fatto ad immagine e somiglianza dell'X0, solo con materiali meno pregiati e qualche regolazione in meno, e mi pare abbia perso la finestra di indicazione del rapporto.
L'X7 del 2007 è in pratica l'X9 del 2006, con la finestrella.
 

Plutonio

Biker superis
3/9/07
334
0
0
Modena
Visita sito
il modello non è quello che mi hai indicato, ma questo:
96061ey5.jpg


Che è riposrato sul sito sram come 2007


Ciao sulla mia ci sono montati proprio questi,il numero di rapporto non è indicato! sono quasi uguali se non appunto uguali se non per il peso/carbonio agli X.0! inizialmente ero abituato anche io ogni tanto a guardare l'indicatore del rapporto,pero' sinceramente si sente molto bene a gamba quello che stai spingendo! :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo