• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sram trigger shifters e cambio X.7 2004 foto...

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
60
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
..quella sotto para mi es una roccasciocca 2004.....non ce la vedo una psylo montata su una 3k fuel.... :shock:

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
A me i trigger li volevano vendere al posto dei rocket, ma non li ho presi xkè tutti i negozianti a cui ho chiesto mi hanno risposto allo stesso modo: "Durano da Natale a S. Stefano"...
poi non so se effettivamente è vero, però se c'erano a Palermo non credo che ne abbiano messi così pochi in commercio!!! :-?

Se ho capito bene:
_shimano inventa un tipo di cambio pull pull
_shimano passa al push pull
_sram intanto sviluppa e perfeziona i grip shift
_sram insidia shimano nella produzione comandi-cambi
_shimano lancia l'XTR 2003 del tutto innovativo abbandonando i classici "grilletti" push o pull
_sram si accaparra la quasi totalità dei biker scontenti dei nuovi comandi shimano (dal 2004 sull'Xt e poi...LX?deore?) con un comando molto simile ai vecchi comandi Shim?

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Comunque siamo agli inizi del 2003 e già fanno vedere i prodotti del 2004. Allora chi me lo fa fare di acquistare i prodotti 2003 che "praticamente" sono già vecchi? Questa cosa mi ha sempre dato fartidio: Non mi fanno venir voglia di comprare, anzi...
.

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
BOH!
io veramente all'epoca ero alle prime armi e mi sono fidato di chi ne sapeva più di me!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo