• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sram trigger shifters e cambio X.7 2004 foto...

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
Prime apparizioni in pubblico per i nuovi comandi Trigger e il cambio X.7 di Sram per il 2004.
i comandi trigger sono stati ridisegnati rispetto al modello 2001 "mai andato in produzione" e si presentano con una linea ergonomica,e l'indicatore che si muove in verticale ,occupando meno spazio sul manubrio.Tutto nuovo anche il cambio X.7 fratellino minore dell X.0 di cui riprende la linea.

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it

uno ce l'ha un mio amico...il mio l'ho rotto.....credo di avere una coppia per ESP !.....dici che valgono.........sono RARI !

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito

No no! nn valgono niente....me li vendi?
A parte gli scherzi nn credo acquisteranno valore "in moneta" ma sicuramente ce ne sono pochi pochi in giro.

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it

SOB.....allora li butto !

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito

Beh allora buttali a mè!!!!

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
girandolafunesta ha scritto:
piuttosto li butto sotto un rullo compressore !

"%&/%%&/)?(/&%$$£"!"££$$%&/&/BSSRTDO........ :eek:

Ce li ha anche massimo Vincenzi di Dimensione Natura, ma sono montati sulla sua GT Ruscus
Quello del cambio posteriore non lavorava male...
Hai qualche ino sulla compatibilità del nuovo X.7 con gli altri comandi SRAM. Che portata di denti ha ecc.?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo