• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SRAM SX Eagle - Dubbi, angosce perplessità?

philthyphil

Biker serius
2/3/20
175
106
0
124
casa mia
Visita sito
Bike
boh
Ciao a tutti,

vorrei acquistare una Giant Trance ADV Pro 29r 3 che monta questo cambio appunto. Provenendo di un XT ho paura di trovarmi male. Qualcuno ha esperienza diretta da condividere?

Grazie
provalo al massimo rimetti il deragliatore XT

io l’avevo di serie sulla mia, non dico uno schifo ma quasi. L’ho “fortunatamente” spaccato durnate una discesa e ne ho approfittato per mettere un XT.
tutta un’altra cosa. questa la mia esperienza

ciau
 

Scorpio66

Biker popularis
18/11/17
92
30
0
57
Varese
Visita sito
Bike
Scott Genius RC20
grazie! Basta solo cambiare il deragliato e tenere tutto il resto NX per migliorarlo?
 

philthyphil

Biker serius
2/3/20
175
106
0
124
casa mia
Visita sito
Bike
boh
grazie! Basta solo cambiare il deragliato e tenere tutto il resto NX per migliorarlo?
al momento ho solo cambiato il deragliatore e direi che così ci potrei andare avanti felice e contento per anni.

detto questo a breve però ordinerò anche la guarnitura (sempre XT) e più in la ruote nuove con microspline e cassetta Shimano ma solo perché me lo dice la scimmia sulla spalla non per una reale "necessità"

ciau
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.131
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Ciao a tutti,

vorrei acquistare una Giant Trance ADV Pro 29r 3 che monta questo cambio appunto. Provenendo di un XT ho paura di trovarmi male. Qualcuno ha esperienza diretta da condividere?

Grazie
Risposta secca. FA SCHIFO.

Tutti i prodotti sram dal Gx in giù compreso fanno cagare (guarnitura a parte....)

Shimano anche un Deore è meglio di Gx eagle

Poi....fa tu
 
Reactions: Scorpio66

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo