SRAM quickView: nuova linea di supporti per computer e navigatori

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Non ne vedo il senso a meno che non si abbia una pipa corta nella quale non entra il supporto di serie che e' invisibile,leggero,sicuro ed e' compreso nella confezione(anzi,ce ne sono 2).Parlo del Garmin.

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
È una vita che cercavo questa staffa x il mio garmin! Gli oring originali mi si seccano e rompono regolarmente!

Sarebbe interessante ne creassero uno che prendi anche in considerazione il discorso gradi di inclinazione della pipa del manubrio essendo rivolta verso il basso sulla mia 29 i numeri sono meno chiari di come erano prima in piano sulla mia vecchia 26

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
Io sulla mia pipa Easton Havoc 50mm, non riesco a montarlo, quindi mi sa' che questo accessorio mi fa' proprio comodo. Ora lo tengo sul manubrio, ma si muove sempre sullo scassato.

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
Io sulla mia pipa Easton Havoc 50mm, non riesco a montarlo, quindi mi sa' che questo accessorio mi fa' proprio comodo. Ora lo tengo sul manubrio, ma si muove sempre sullo scassato.

Io ho provato anche il "metodo Diretur", con il supporto fissato sul coperchio serie sterzo, ma mi trovo male a leggere i dati. Sul manubrio concordo, è scomodo ed esposto.

Haran

Biker superis
30/8/07
497
243
0
Brisbane, AU
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team / Yeti Sb5.5 / Cannondale Scalpel Carbon 1 Hi-Mod
Mio non appena lo trovo! Sono da poco passato al Garmin 500, e non mi convince per nulla il sistema di fissaggio con elastici, preferivo quello indistruttibile con fascette da elettricista del buon vecchio (defunto) 305, che è rimasto fisso sullo stem manubrio per più di 10 anni.

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
lo sto usando da una settimana ma non come montato in foto ma bensì girato ovvero il garmin sta sopra e davanti alla pipa, superrigido non balla e per vedere i dati non serve guardare neanche tanto in basso, è quasi come averli in un videogioco sotto la schermata principale :)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo