SRAM PC98R HP vs. PC99 HP

Amuro_Rey

Biker celestialis
Settimana scorsa sono andato prendere una catena SRAM, entre in negozio (famoso in provincia di Milano) chiedo una SRAM PC99 Hallow Pin e dopo alcuni minuti il commesso torna con la confezione stile CD musicale, non stò a badarci molto pago ed a casa la metto in armadio.
Oggi preso dal raptus di montaggio bike, prendo la catena la apro la accorcio la installo (FANTASTICO il power link :-? ) e poi ne lfarla girare mi accorgo ... mi accorgo di quella piccola fessura che si trova su ogni maglia della catena, mmmm ma non mi pare ci fosse nalla PC99, prendo la confezione in mano e leggo bene cosa c'è scritto sul lato "PC98R Hallow Pin" :maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac: o porc.... e mo che faccio ?
Provo a montarla ugualmente, pare funzionare si ma ... se ne hanno fatta una per ROAD ed una per MTB un motivo ci sarà o mi sbaglio ?
Meglio cambiarla con la "vera" PC99 Hallow Pin ?

Allego foto
 

Allegati

  • chain_99hollow_439.jpg
    chain_99hollow_439.jpg
    54,7 KB · Visite: 0
  • road_89r-hollowpin_129.jpg
    road_89r-hollowpin_129.jpg
    55,6 KB · Visite: 0

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Scusami ITECVU, ma ogni piccolo intoppo che trovi nel montare
la bici apri un post?? Ormai ne ho letti almeno 8....
Speriamo che il montaggio finisca presto %$))

scusami ma non ho resistito a dirtelo...
Non per fare paragoni, ma stai diventando l'alias di Skizzo!!!

:smile: :smile: :smile:

oink
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
BOBBYES30 ha scritto:
Scusami ITECVU, ma ogni piccolo intoppo che trovi nel montare
la bici apri un post?? Ormai ne ho letti almeno 8....
Speriamo che il montaggio finisca presto %$))

scusami ma non ho resistito a dirtelo...
Non per fare paragoni, ma stai diventando l'alis di Skizzo!!!

:smile: :smile: :smile:

oink

Hai perfettamente ragione ... :oops: :oops: dici che stò esagerando ?
E' che questa aprte del cablaggio è quella che più mi sta dando, per così dire, problemi, così onde evitare di fare cacchiate preferisco chiedere chiedere chiedere ... scusate ancora :oops: :-o
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
itecvu ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
XTR sulla Turro,
PC98R Hollow Pin sulla Merida da corsa,
non ho ancora scelto per la Da Bomb.

A parte la praticità del Power Link, ci sono differenze tra le XTR e le PC99 o PC98 secondo te ?
Alcuni dicono che le SRAM hanno bisogno di un rodaggio + lungo :? che vor di ?

Io ieri ho rotto la mia catena Sram ( ma per errore mio di cambiata sotto sforzo... )

senza che apro un altro topic visto che qui se ne parla già qualcuno mi dice se avendo un gruppo sram mi conviene mettere un altra catena sram o la shimano xtr ???

:cry:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
riccardosl45 ha scritto:
itecvu ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
XTR sulla Turro,
PC98R Hollow Pin sulla Merida da corsa,
non ho ancora scelto per la Da Bomb.

A parte la praticità del Power Link, ci sono differenze tra le XTR e le PC99 o PC98 secondo te ?
Alcuni dicono che le SRAM hanno bisogno di un rodaggio + lungo :? che vor di ?

Io ieri ho rotto la mia catena Sram ( ma per errore mio di cambiata sotto sforzo... )

senza che apro un altro topic visto che qui se ne parla già qualcuno mi dice se avendo un gruppo sram mi conviene mettere un altra catena sram o la shimano xtr ???

:cry:

Dovrebbero essere identiche tranne per il peso, le SRAM hanno qualche grammo in meno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo