• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sram NX 11v capriccioso

mr.lux

Biker serius
1/7/12
141
2
0
Milano
Visita sito
Guarda, stessa cosa che ho pensato anch'io. Tra l'altro quando passa sul carro, rimane sempre all'interno della guaina e non cavetto esterno (come x esempio in bdc oppure sulla epic specialized giusto x citarne una).
La guaina ha delle leggere curve in zona carro, tenuta da delle fascette che si inserisocno a delle predisposizioni sul telaio stesso. Non so se mi spiego bene (è stata concepita proprio così). Il paradosso che il cambio è perfetto e non perde un colpo, questi problemi li da solo su gli ultimi 2 pignoni grandi.
Il meccanico ha verificato nuovamente, sostenendo che si tratta di sola regolazione, dicendomi che aggiungerà del grasso/lubrificante all'interno della guaina. Vedremo. Allego 2 foto da esempio
 

Allegati

  • 5be5515a34f72.jpg
    85 KB · Visite: 21
  • 5bf7b4437d1e6.jpg
    330,8 KB · Visite: 19
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo