come fascia di qualità sono +o- allo stesso livello?
Ma dove posso trovare il peso di tutti e 2 (xt e level) x vedere la differenza?xtr dovrebbe essere al pari di level ultimate, che sembrano molto piu potenti e versatili dei level tlm, mentre tra xt e xtr la differenza sta nel peso, perchè frenano entrambi molto bene
Non ne ho idea. Gli xt dovrebbero stare sui 500g entrambi i freni. Mentre i level tlm Non li ho pesati in quanto non vedevo l ora di togliermeli di torno. Ma penso siamo liMa dove posso trovare il peso di tutti e 2 (xt e level) x vedere la differenza?
Grazie mille
Avevo slx...sempre efficienti anche sul bagnato, ma poco modulabili.m675Ciao a tutti secondo voi sono meglio i freni Sram o gli Xt?
Sulla bici che vorrei prendere sono montati gli Sram mentre su quella vecchia ho appena montato gli Shimano Xt M8000....
Puoi dare un'occhiata a questo sitoMa dove posso trovare il peso di tutti e 2 (xt e level) x vedere la differenza?
Grazie mille
Puoi dare un'occhiata a questo sito
https://gewichte.mtb-news.de/category-16/scheibenbremse?page=7
Ci sono anche gli SRAM , basta caricare la pagina seguenteNon ci sono gli Sram....
@franz_quattro non li trovo... ci sono solo i Guide non i Level TLM sbaglio qualcosa?Ci sono anche gli SRAM , basta caricare la pagina seguente
https://gewichte.mtb-news.de/category-16/scheibenbremse?page=8
Hai ragione, non sono in lista,@franz_quattro non li trovo... ci sono solo i Guide non i Level TLM sbaglio qualcosa?
Ciao, ho acque anche io da poco gli xt.Venduti i GUIDE ultimate a 4 pistoncini x gli xt....Shimano x i freni nn si batte
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Montati da poco. Ancora non li provo. Ho una Rdr Ares. Ma che problemi hanno perdonami?Ciao, ho acque anche io da poco gli xt.
Sono in attesa dell arrivo.
Tu li hai montati? Come ti trovi e su che bici li hai?
So che hanno avuto problemi alla leva.
Problemi delle prime serie...ora li ho montati, non sembrano averneMontati da poco. Ancora non li provo. Ho una Rdr Ares. Ma che problemi hanno perdonami?
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app