Sram Level TLM spurgo

Ilmando

Biker superis
5/31/18
352
53
0
43
Renate
Bike
Wheeler Shimano XT
ciao ragazzi, ho da poco montato i freni Sram Level tlm ed ho eseguito spurgo con kit originale, fin qui tutto ok seguendo video guida ufficiale Sram, quando pero vado a togliere dalla pinza lo spessore in plastica e monto le ruote, freno più volte fino a mandare le pastiglie in battuta ma la leva del freno arriva per i miei gusti tropo vicino al manubrio.
Risolvo con il settaggio della distanza leva meccanicamente o meglio utilizzare uno spessore più fine ed aggiungere olio al circuito?

Grazie

[email protected]

Biker assatanatus
9/5/08
3,052
501
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
ciao ragazzi, ho da poco montato i freni Sram Level tlm ed ho eseguito spurgo con kit originale, fin qui tutto ok seguendo video guida ufficiale Sram, quando pero vado a togliere dalla pinza lo spessore in plastica e monto le ruote, freno più volte fino a mandare le pastiglie in battuta ma la leva del freno arriva per i miei gusti tropo vicino al manubrio.
Risolvo con il settaggio della distanza leva meccanicamente o meglio utilizzare uno spessore più fine ed aggiungere olio al circuito?

Grazie
Ciao,
quale soluzione hai adottato ? anche io ho questi freni sulla Lux, e la corsa lunga delle leve non mi piace
Grazie

CarlCarl

Biker urlandum
6/9/17
564
1
120
0
57
Messina
Bike
Trek Fuel EX 9

[email protected]

Biker assatanatus
9/5/08
3,052
501
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

Ilmando

Biker superis
5/31/18
352
53
0
43
Renate
Bike
Wheeler Shimano XT
Io alla fine ho limato un po’ lo spessore che inserisco fra le pastiglie così da poter avere più liquido nel circuito (ho preso questo kit https://bleedkit.com/products/sram-avid/sram-bleeding-edge/sram-edge-standard-kit-with-fluid/ ) e seguita la loro guida che allego, adesso frenano da Dio!!
Dimenticavo , ho anche dato vita nuova alla pastiglie con carta vetrata grana 800 e alcool isopropilico.

Belle modulabili e quando c’è da bloccare fanno il loro lavoro!!!
68D63684-2F75-4B24-BAFB-6D0CBD9D423B.jpeg B9FD481A-E5B6-4B3C-B1C7-9ACFFFCDCC4A.jpeg

• Like
Reactions: [email protected]