• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sram level tlm 2020

s91imo

Biker novus
14/11/17
2
0
0
33
Fidenza (PR)
Visita sito
Bike
Wilier triestina 501xn 29er 2017
Buonasera a tutti, vi scrivo perché non ho trovato recensioni sugli sram level tml del 2020, vorrei sostituire i miei tektro gemini sl con gli sram per fare un upgrade visto che comunque dovrei sostituire olio, dischi e pastiglie. Con i tektro non ho mai avuto problemi ed hanno sempre frenato bene, a parte qualche surriscaldamento in lunghe discese (utilizzo principalmente XC con una front).
Qualcuno che li ha può dirmi come si trova?
Grazie
 

s91imo

Biker novus
14/11/17
2
0
0
33
Fidenza (PR)
Visita sito
Bike
Wilier triestina 501xn 29er 2017
Grazie delle risposte, in realtà volevo sapere più o meno come vi trovate, ho letto che gli xt vanno meglio ma un amico ha appena preso una scalpel nuova e li cambia, me li darebbe a 150€ dischi compresi, ci stavo facendo un pensiero
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Grazie delle risposte, in realtà volevo sapere più o meno come vi trovate, ho letto che gli xt vanno meglio ma un amico ha appena preso una scalpel nuova e li cambia, me li darebbe a 150€ dischi compresi, ci stavo facendo un pensiero
Essendo smontai da una bici, calcola che ci devi attaccare anche il costo delle ogive nuove e del kit di spurgo, compreso dot 5.1. inoltre verifica bene che la tubazione del freno posteriore sia abbastanza lunga per poterlo montare sul tuo telaio.
 

Nictak

Biker novus
14/3/21
1
0
0
56
Padova
Visita sito
Bike
Scott
dopo vari tentativi di messa a punto ho trovato il setup perfetto. Ho spurgato, cambiato le pastiglie e montato delle Swisstop Disc 35 RS compatibili, poi ho avvicinato le pastiglie al limite dello sfregamento... devo dire che ora mi ci trovo bene!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo