Normal
ma questo non è vero, io è 2 mesi che sono in griglia tutte le domeniche per gare di di mountain bike e TUTTI in partenza fanno cambiate assassine buttando giù denti su denti con CAMBI MECCANICI tradizionali, e se partiamo in 150 in 150 arriviamo col cambio sano e a postoe lo stesso succede quando alleggerisci i rapporti, niente grattate, rumori o salti di catenail problema c'è ad esempio che io ogni tanto a seconda del percorso cambio la corona dalla 32 alla 34 e la catena la tengo sempre uguale, ovvio a volte è leggermente lunga, a volte leggermente corta, ma con shimano ZERO problemi di cambiata, il bello è che è un cambio PER NULLA sensibile alle regolazioni a differenza di sram che mi ricordo che se non regolavi precisamente il b-gap e la tensione cavo funzionava male
ma questo non è vero, io è 2 mesi che sono in griglia tutte le domeniche per gare di di mountain bike e TUTTI in partenza fanno cambiate assassine buttando giù denti su denti con CAMBI MECCANICI tradizionali, e se partiamo in 150 in 150 arriviamo col cambio sano e a posto
e lo stesso succede quando alleggerisci i rapporti, niente grattate, rumori o salti di catena
il problema c'è ad esempio che io ogni tanto a seconda del percorso cambio la corona dalla 32 alla 34 e la catena la tengo sempre uguale, ovvio a volte è leggermente lunga, a volte leggermente corta, ma con shimano ZERO problemi di cambiata, il bello è che è un cambio PER NULLA sensibile alle regolazioni a differenza di sram che mi ricordo che se non regolavi precisamente il b-gap e la tensione cavo funzionava male